Ana Mena ha lasciato di stucco i fan sui social: ecco come si è mostrata. Il backstage del videoclip di Acquamarina.
Tutti gli occhi sono puntati sulla giovane artista, che ha lasciato tutti a bocca aperta con alcune foto apparse sul web. Questa volta al centro dell’attenzione non sono finite le splendide canzoni della Mena ma alcune immagini a dir poco pazzesche.
Con la sua voce inconfondibile, Ana Mena si annovera tra le artiste più amate in assoluto. Negli ultimi anni la cantante originaria della Spagna ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, fatta di incredibili successi che hanno conquistato le classifiche italiane.
Oggi tutti conoscono Ana Mena sia per il suo ricchissimo repertorio che per la fama di cui gode sul web. Qui la giovane è molto attiva e, per mezzo dei suoi canali social, non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune foto che non sono di certo passate inosservate.
Ana Mena, le foto sui social sono già virali
Le foto tanto chiacchierate si trovano sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui la Mena è in possesso di un profilo che difficilmente passa inosservato, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide. È stata proprio lei di recente a pubblicare alcuni scatti che la vedono protagonista.
La bella Ana è stata immortalata nel backstage di Acquamarina, il nuovissimo singolo della cantante spagnola realizzato in collaborazione con Guè. Nelle foto di vede la Mena nei pressi di un’automobile, intenta a completare il look per girare il videoclip del brano. Nelle foto su Instagram la cantante indossa solo una maglietta a maniche corte bianca e un paio di slip rosa.
Inutile dire che le foto hanno subito scatenato le reazioni dei fan, e non solo. Sono stati moltissimi i followers che hanno lasciato messaggi di complimenti e ammirazione per la giovane artista, sia per la musica incredibile che per la bellezza mozzafiato.
Acquamarina è il nuovo singolo che Ana Mena ha realizzato in collaborazione con il rapper Guè e che si prospetta essere uno dei tormentoni per l’estate 2023. La cantante spagnola è tornata a pieno ritmo dopo un breve periodo di stop dalle scene musicali, nel corso del quale ha fatto una piccola incursione nel mondo della recitazione. Impossibile dimenticarla nel ruolo di attrice in Benvenuti a Eden, la celebre serie tv.