Svelata la verità dietro la fine della relazione tra Sangiovanni e Giulia Stabile: il motivo ha lasciato di stucco in molti.
La notizia della fine della storia d’amore tra il cantante e la ballerina ex di Amici ha sorpreso in molti, ma cosa è successo davvero tra i due?
Sono stati due grandi protagonisti dell’edizione 20/21 del programma di Maria De Filippi, Amici. Lui cantante, lei ballerina, due talenti che nonostante la giovanissima età sono divenuti in poco tempo due astri nascenti del mondo dello spettacolo nostrano. Ma a far sognare il grande pubblico è stata anche la loro storia d’amore, mai vacillata, nemmeno dinanzi alla finalissima della trasmissione di Canale 5. E poi, dopo il Festival e Tu Si Que Vales, le dichiarazioni d’amore, i progetti insieme.
Ecco perché, la notizia della fine della relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni lascia di stucco i fan. Si, certo, sono settimane che si rumoreggia su presunte crisi più o meno pesanti, ma i tanti supporter dei due hanno sperato in una riconciliazione che, a quanto pare, non è arrivata.
A parlare di una rottura definitiva è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica sui social. Da quanto si apprende, alla base della rottura tra i due, i tanti progetti di vita diversi che – probabilmente – avrebbero portato i due su strade, e forse posti, molto lontani. Un confronto, dunque, maturo – ma non per questo meno doloroso – come ha chiarito lo stesso Rosica: “Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti”.
Del resto, ad alimentare il chiacchiericcio di una crisi profonda, era stata la stessa ballerina vincitrice di Amici 20/21 rispondendo in maniera piuttosto criptica ad una domanda sulla sua vita privata: “Per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”. Dicevamo dei progetti diversi dei due giovanissimi artisti. Giulia Stabile potrebbe partire ad autunno alla volta degli Stati Uniti – sponda New York – per continuare a studiare danza.
Sangiovanni, invece, starebbe preparando il suo ritorno al Festival di Sanremo. Si tratterebbe, per il cantante, della terza partecipazione dopo aver partecipato come Big e ad un’edizione nella serata di coppia e cover.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…