“È un mondo che non mi vuole”: Madame (a cuore aperto) parla delle sue preoccupazioni

Madame si è raccontata in un’intervista soffermando l’attenzione sulle preoccupazioni che vive ogni giorno e che la mettono in difficoltà.

Madame è tra le artiste italiane più ascoltate su Spotify in Italia negli ultimi 10 anni: un traguardo importante, che lei stessa ha rivelato qualche settimana fa, sui social. Ed è su Instagram che ogni volta annuncia l’uscita dei nuovi singoli. Da pochissimo è uscito il brano Aranciata che ha già conquistato i fan e lo stesso è successo con il video, pubblicato qualche giorno fa.

Ha cominciato a diventare nota grazie al brano Sciccherie nel 2018 e subito dopo è stata accolta dall’abbraccio di migliaia di persone. A quanto pare, però, il suo percorso è stato spesso travolto da periodi non proprio sereni e tranquilli, cosa che accade ancora oggi. A raccontare alcuni di questi momenti, che in parte sono legati a quanto succede sui social, è stata la stessa cantante, nel podcast Tintoria, di Daniele Tinti e Stefano Rapone.

Madame si racconta: la cantante parla delle difficoltà che spesso vive

Madame si è raccontata nel podcast Tintoria, di Daniele Tinti e Stefano Rapone. In particolare ha soffermato l’attenzione sulle difficoltà che vive sul mondo dei social. Ha spiegato che c’è chi la ama e chi invece la odia, chi la difende e chi no. Tanto che, parlando di Twitter, è stata decisamente chiara, sottolineando che si tratta di ‘un mondo che proprio non la vuole’.

madame racconto preoccupazioni intervista
Madame a cuore aperto si confessa (Foto ansa) velvetmusic.it

La cantante ha spiegato che qualsiasi cosa dica, sulla piattaforma c’è sempre qualcuno pronto ad attaccarla: “Qualsiasi cosa io dica, su Twitter c’è qualcuno che sottolinea quanto io sia una persona di m****… è un social in cui o ti amano, come succede ad Elodie e Tananai, o ti odiano, tipo me”. Madame ha fatto sapere che adesso, dopo tutte le volte che le sono arrivati brutti commenti, ha il timore anche solo a rivelare la data di uscita di un singolo. Se sui social le cose non stanno come vorrebbe, il suo rapporto con i fan è molto diverso e si allontana dall’odio degli utenti.

Per la strada, quando la fermano e le dicono di aver ascoltato il suo album, rimanendone piacevolmente colpiti, quasi le viene da piangere: “Sono felicissima, sento quasi di non meritarlo“, ha dichiarato. Madame vive quindi un rapporto conflittuale con il mondo del web, soprattutto su Twitter, dove appena esce qualcosa su di lei, qualcuno le rivolge immediatamente dei giudizi inappropriati. Per fortuna l’amore dei fan è sempre tanto e glielo dimostrano in giro e ai suoi concerti, che sono spesso sold out.

Gestione cookie