Irama e Rkomi hanno annunciato un tour insieme: il No Stress Tour toccherà le più importanti città nostrane: dove e quando si esibiranno.
Due degli artisti più importanti della nuova scena musicale nostrana, due talenti della nuova generazione, insieme sul palco. Sei tappe per un tour da non perdere.
Da una parte Irama – nome d’arte di Filippo Maria Fanti – altro talento uscito dalla fucina di Amici. Dall’altra Rkomi – pseudonimo di Mirko Manuele Martorana – rapper che con una lunga gavetta alle spalle. Un duo insolito, per sonorità e stili, che si amalgama alla perfezione creando una musica nuova e di certo non comune nel panorama musicale nostrano. Ebbene, dopo diverse collaborazioni, Irama e Rkomi hanno annunciato un grande tour insieme, mandando in estasi i fan di entrambi.
Nonostante la giovane età – Irama ha 28 anni e Rkomi 29 anni – i due artisti sono tra i più premiati della musica recente. Il vincitore della 17esima edizione di Amici è stato insignito di 44 Dischi di Platino e 3 Dischi d’oro, superando la soglia dei 2 miliardi di stream. Rkomi, invece, con oltre 1 miliardo di stream, è reduce da ben 24 certificazioni di Platino per il suo ultimo album, Taxi Driver. Legati da una profonda amicizia, i due artisti hanno collaborato negli ultimi anni alla realizzazioni di due brani divenuti immediatamente grandi successi.
Parliamo dei brani Luna Piena e 5 gocce, entrambi Dischi di Platino, e del recente singolo Hollywood, pubblicato pochi giorni fa. Inoltre, in coppia, hanno partecipato alla terza edizione del popolare reality di Amazon, Celebrity Hunted Italia. Ora, i due, hanno deciso di regalare ai fan un tour che si annuncia spettacolare all’interno dei Palazzetti più importanti della penisola, in attesa di un nuovo album in comune che sarebbe già in cantiere.
Come detto, Irama e Rkomi hanno annunciato le date del No Stress Tour. Si parte sabato 25 novembre da Nelson Mandela Forum di Firenze, mentre martedì 28 novembre il duo si esibirà al PalaPartenope di Napoli. In seguito, sabato 2 dicembre, saranno a Roma presso il Palazzo dello Sport, e poi a Milano, mercoledì 6 dicembre al Mediolanum Forum – Assago. Ultime due tappe: martedì 12 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e giovedì 14 dicembre al Pala Alpitour a Torino. I biglietti del tour saranno in vendita online sul sito ufficiale di Vivo Concerti.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…