C’è un video di Fedez e Annalisa che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan: avete visto che cosa è successo?
Ormai non si fa altro che parlare di lui: Fedez. Il rapper milanese è finito al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo, in particolare per quanto riguarda il litigio con l’ex collega Luis Sal. Di recente, però, Fedez è tornato a far discutere a causa di un video che lo vede protagonista insieme ad Annalisa. Guardate con attenzione.
Quello di Fedez è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Nel corso degli anni il rapper milanese ne ha fatta di strada, arrivando a conquistare una fama senza precedenti. Oltre alla carriera da cantante, l’artista è finito spesso al centro di alcune polemiche, in particolare per i litigi con parecchi nomi noti nel mondo della musica e non solo.
Di recente il marito di Chiara Ferragni è diventato il protagonista di un video che lo vede coinvolto insieme ad Annalisa. L’ex star di Amici sta vivendo uno dei periodi più ricchi per quanto riguarda la sua carriera, complici i successi che le sue canzoni stanno ottenendo. Negli ultimi giorni, però, si sono diffuse sul web delle imagini che non sono di certo passate inosservate.
Fedez e Annalisa, le immagini scatenano il web
Si tratta di un video che vede protagonisti Fedez e Annalisa, mentre si trovano insieme sul palco di Battiti Live. Il filmato ha scatenato non poche polemiche, a giudicare anche dalla valanga di reazioni e di commenti da parte degli utenti dei social.
Nelle immagini si vede Fedez che starnutisce proprio nel momento in cui il pubblico inizia a cantare la canzone di Annalisa. Mentre i fan intonano Bellissima, infatti, si vede il rapper che si gira per starnutire. Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, così come i commenti negativi nei confronti del cantante milanese.
Alcuni utenti non hanno perso tempo ad accusare Fedez di voler rubare la scena alla giovane collega. “Ha trovato qualcuna che gli ruba la scena”, si legge in un commento abbastanza piccato sotto il video apparso su Tik Tok.
Nato a Milano nel 1989, Fedez non manca mai di attirare l’attenzione su di sé. Oltre alle polemiche sul piano lavorativo, il cantante è finito al centro delle critiche anche per quanto riguarda il suo recente tatuaggio. Il rapper ha una vera passione per i disegni sul corpo e di recente ha deciso di fare un tatuaggio dedicato alla figlia Vittoria. Il disegno, però, non è piaciuto ai fan, che non hanno risparmiato critiche e commenti negativi.