Chi è precisamente Fabio Rovazzi? Sono state svelate delle informazioni sulla sua vita professionale e privata.
Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante performance e di ascoltare i suoi numerosi brani, che sono tutti diventati delle vere e proprie hit di successo.
Molti fan si chiedono però cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
Fabio Rovazzi, dagli inizi alla popolarità: la sua carriera
Nato a Milano nel 1994, l’artista è figlio di un dottore milanese molto noto (che ha purtroppo perso la vita nel 2010) e di un’affermata biologa. Rovazzi ha sempre avuto una grande passione per la musica e, durante la prima giovinezza, si è fatto conoscere soprattutto tramite i social come Youtube e Facebook. Ad attirare l’attenzione sono infatti stati i suoi video comici e, dopo aver terminato le scuole medie, l’artista si è iscritto al Liceo Artistico decidendo però di interrompere gli studi e di dedicarsi interamente alla musica. Nel corso degli anni, riesce così a diventare un artista di successo: il suo primo debutto avviene infatti nel 2015, quando collabora con il celebre rapper J-Ax.
Sempre in quel periodo, Fabio Rovazzi realizza anche video musicali per artisti noti come Fred De Palma e Merk & Kremont, ma raggiunge la notorietà grazie alla canzone Andiamo a Comandare che diventa in pochissimo tempo un vero tormentone. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa, e gli ha permesso di diventare l’artista che è oggi. Numerose sono infatti state le esperienze musicali che ha vissuto, e anche le sue collaborazioni con i più grandi artisti italiani.
Fabio Rovazzi, com’è la sua vita privata
Il cantante è stato in passato fidanzato con la modella russa Karina Bezhenar: i due si sono infatti incontrati grazie a Chiara Ferragni, moglie del suo amico Fedez. La coppia si è però lasciata decidendo di prendere due strade differenti ma restando comunque in buoni rapporti. C’è in seguito stata la storia con Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi, che l’artista ha incontrato in occasione di un’anteprima cinematografica. Anche con lei c’è però stata la rottura e stanno adesso circolando delle voci che parlano di una sua presunta storia con una nuova fanciulla. Il diretto interessato non si sarebbe però ancora pronunciato in merito.