Una scena inaspettata e dolcissima al concerto di Tananai, proprio nel bel mezzo di una canzone una bambina si propone in matrimonio emozionando non poco il pubblico.
Tananai con le sue canzoni cura le sofferenze e fa sbocciare nuovi amori. Era già successo al concerto di Milano al Forum Mediolanum, un giovane innamorato trasportato dalle note di “Tango” una meravigliosa ballad che Tananai ha portato all’ultimo Sanremo, si è inginocchiato mostrando l’anello per chiedere la mano della compagna. Ma in questo caso non sono stati due membri del pubblico a scambiarsi la proposta! Del resto è facile lasciarsi trasportare dalle emozioni quando si ascoltano le melodie di un artista talentuoso come Tananai, infatti quello che è successo ha dell’incredibile.
La proposta di matrimonio
Il video ha spopolato sui social, migliaia di visualizzazioni, non c’era d’aspettarsi altro, quello che è successo è veramente spettacolare. Durante il suo concerto a Roma, Tananai ha ricevuto una proposta del tutto inaspettata. L’artista intonava le note di “Abissale” brano del 2022 dove racconta di un periodo particolare della sua vita, in cui la serenità che il successo gli stava garantendo ha permesso che potesse scavare dentro di se per cercare di risolvere gli ultimi dilemmi in sospeso. Nel bel mezzo della canzone ecco che succede l’inaspettato: il cantante completamente ignaro e preso dalla sua esibizione, senza preavviso si ritrova davanti una bambina con un cartello in mano.
Su quel cartello la piccola aveva scritto a caratteri cubitali: “TANANAI SPOSAMI!”. La madre, vedendo il video, aggiunge nei commenti: “voleva scrivere anche ‘TI PREGO!’ ma l’ho fermata“. Una scena davvero dolce e commovente quella al concerto di Tananai, anche il pubblico è rimasto piacevolmente colpito dall’accaduto, moltissimi infatti anche i commenti sui social.