Paola e Chiara sono tornate a farsi sentire con il nuovo tormentone ‘Lambada’ ma questa volta insieme a loro c’è una band amatissima.
Ormai non si parla che di loro, Paola e Chiara da quando sono tornate sul palco del Festival di Sanremo nel 2023, sono continuamente al centro dell’attenzione. Quando anni fa, per la prima volta, sono apparse in duo, le loro canzoni hanno fatto da subito impazzire i fan e in men che non si dica i loro nomi hanno cominciato a suonare forte.
Impossibile non citare il brano Amici come prima, con il quale vinsero la kermesse nella categoria Nuove Proposte nel 1997; ma anche il successo che ha accolto Vamos a Bailar è lo stesso che, a distanza di anni, ha ancora oggi. Tutto questo dimostra che, nonostante il tempo, alcune canzoni, e in questo caso quelle del duo, restano per sempre. Il ritorno a Sanremo con Furore ha dato vita ad un nuovo percorso professionale. Da mesi, ormai, non si fermano più. Da qualche ora, sono tornate a cantare e questa volta lo ha fatto in collaborazione con una band super amata.
Paola e Chiara tornano alla ribalta con Lambada: con loro una delle band più amate
Ebbene sì, Paola e Chiara hanno deciso di non fermarsi più dopo il ritorno al Festival di Sanremo 2023. Da pochissimo il duo ha pubblicato il nuovo progetto discografico Per sempre, che ha immediatamente conquistato i fan. A quanto pare, però, negli ultimi giorni, è arrivato un nuovo grande annuncio. Con un post hanno fatto sapere della pubblicazione del singolo Lambada insieme ad una delle band più amate, i Boomdabash.
La canzone è uscita da qualche ora, esattamente il 16 giugno, e sta già conquistando gli ascoltatori. Sembrerebbe quindi che abbia tutte le carte giuste per poter diventare una hit estiva. Il gruppo salentino si è unito al duo e insieme hanno portato alla luce sicuramente un nuovo grande successo. Con un ritmo perfetto per la stagione estiva, il brano vuole rappresentare una grande festa, di quelle estive degli anni ’90.
Si tratta quindi di un viaggio nelle sere d’estate, quando la musica si fa sentire e la voglia di ballare l’accompagna. C’è il desiderio di divertirsi e stare insieme, in gruppo, per far rumore. Il singolo è in perfetta armonia con il tono musicale scelto e lo stesso video riesce a coinvolgere con i passi mostrati. Non sorprende, quindi, che solo dopo poche ore dall’uscita, già si senta in giro, e già sia sulla bocca di tutti.