Annalisa ha sorpreso i milioni di fan con un annuncio inaspettato: nel 2024 arriva il suo Tour e il titolo ha un significato importante.
Annalisa è impegnatissima in questo periodo con la musica che sta portando ovunque, ma soprattutto sta conquistando tutti. Sembra che questo sia proprio il suo tempo, dato che le ultime canzoni pubblicate, stanno avendo un riscontro pazzesco da parte degli ascoltatori. I suoi video hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, come Mon Amour, che oggi è diventata una vera e propria Hit.
E sulla stessa strada c’è anche il brano, cantato in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31, Disco Paradise, che uscito da poche settimane ha già raggiunto le vette delle classifiche. Si appresta, quindi, a diventare un nuovo tormentone estivo. A quanto pare, però, nella vita professionale della cantante c’è un grande fermento, dato che in queste ore, con un post sui social, ha annunciato il suo tour e il nome scelto ha un significato importantissimo.
Annalisa annuncia il suo Tour 2024: nel titolo si nasconde un ‘particolare’ significato
Oggi è una vera e propria star e lo è diventata da quando il suo nome ha cominciato ad essere noto al pubblico. ‘Amici‘ è stato un trampolino di lancio, ma da sola, negli anni, Annalisa è riuscita ad arrivare sempre più in alto. Il 2023 è proprio l’anno della svolta, perché le sue canzoni, soprattutto le più recenti, Bellissima e Mon Amour, hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. Dietro al successo di questi singoli, c’è tutto un lavoro che presto porterà all’inizio del Tour nel 2024.
Ebbene sì, la cantante, con un post sui social, ha decisamente sorpreso i follower. Nelle ultime ore ha annunciato che ad aprile dell’anno prossimo comincia il suo primo tour nei palasport e si intitola TUTTI NEL VORTICE. A quanto pare, ha deciso di chiamare il progetto così per un motivo preciso: “Perché in autunno esce il mio nuovo disco ‘E Poi siamo finiti nel vortice’. Non sapete da quanto tempo volevo dirvelo“.
Non manca molto quindi alla pubblicazione del disco, mentre la prima data del progetto è prevista per il 6 aprile 2024 e si terrà al Mandela Forum, a Firenze. Il 10 sarà invece a Milano, il 12 a Bari e il 13 a Napoli. La cantante porterà la sua musica e la voce anche a Padova, esattamente il 19 aprile e infine sarà a Roma, a Palazzo dello Sport, il 21 aprile. I biglietti, fa sapere sui social, sono già disponibili. Non ci sono quindi dubbi, Annalisa è pronta a conquistare ancora una volta.