Momento di gelo sul palco del noto evento musicale: Paola Di Benedetto incontra l’ex, le parole di Rkomi non passano inosservate
Al centro ormai da anni della scena italiana, Paola Di Benedetto continua ad essere un fiume in piena. La ragazza di Vicenza ne ha fatta di strada dai tempi in cui muoveva i primi passi nei concorsi di bellezza e a Ciao Darwin nelle vesti di Madre Natura. Ora infatti, è sempre più seguita sui social dove può vantare una schiera di fan attivissimi.
Ma non è tutto, perché i suoi talenti l’hanno portata ad essere una delle nuove punte della conduzione, soprattutto in ambito musicale. Lei in effetti, ha sempre frequentato l’ambiente, a partire dalla radio fino ai tour itineranti estivi. Ed è proprio in occasione del Radio Zeta Future Hits Live 2023, che il pubblico ha avuto modo di vederla nuovamente sul palco lo scorso 10 giugno.
Al centro del Foro Italico di Roma, la speaker ha invitato ad esibirsi gli artisti protagonisti delle hit della stagione, in compagnia di Jody Cecchetto e Camilla Ghini. Un boom di entusiasmo che ha travolto i presenti e i telespettatori, ma tra i tanti momenti divertenti non è mancato l’imbarazzo. Paola Di Benedetto si è trovata faccia a faccia con la sua ex fiamma, che l’ha citata scatenando l’ironia generale.
La canzone gela Paola Di Benedetto: le parole di Rkomi
Del suo talento si parla spesso, ma lo si fa anche del gossip che ruota attorno a lei. Paola Di Benedetto è spesso avvolta da rumors e curiosità che riguardano la sua vita sentimentale. A motivare questo interesse è il fatto che tra i suoi flirt, si annoverano diversi nomi noti tra cui uno dei più recenti è stato Rkomi. Una breve frequentazione che si è conclusa dopo poco, ma che ha lasciato inevitabilmente i suoi strascichi.
A quanto pare il cantautore, che ha lanciato sul palco del Radio Zeta Future Hits Live la nuova hit con Irama, ha deciso di ricordarla in un modo molto particolare. Difficile non pensare che le frasi di “Hollywood” che affermano “Sono uscito con Paola”, siano riferite proprio alla bella conduttrice. Inevitabile dunque, che il testo della canzone scatenasse un momento di gelo totale quando i due ex si sono ritrovati uno di fronte all’altra.
Ad aggiungere un pizzico di ironia, ci ha pensato il collega Jody Cecchetto, che non ha perso tempo per ricanticchiare la citazione in questione una volta raggiunti gli artisti sul palco. “Ma vi divertite? Meno male”, ha rotto il ghiaccio la speaker, che ha congedato Rkomi con una diplomatica stretta di mano. Ma non c’è tempo per i vecchi amori, perché le nuove spifferate vorrebbero l’ex Madre Natura già alle prese con un nuovo flirt. Si tratterebbe di Raoul Bellanova, 23enne lombardo che gioca nell’Inter. Ma per ora nessuna conferma.