Maneskin, Victoria si scatena a Ibiza: le foto (super sexy)

La celebre bassista romana ha deciso di trascorrere le sue vacanze ad Ibizia: le foto hanno presto fatto il giro del web.

Victoria De Angelis stupisce ancora una volta i suoi fan. In questi giorni si è concessa un periodo di riposo a seguito della fine del Loud Kids Tour, che ha l’ha portata, insieme al resto dei Maneskin, ad esibirsi in giro per il mondo. I 4 ragazzi romani in questi due anni non si sono mai fermati, tra performance ed interviste rilasciate ai più importanti media internazionali.

E pensare che tutto è cominciato nel 2017, quando la band, che fino a quel momento era solita esibirsi tra le vie della Capitale, decise di partecipare ad X Factor. Ma la svolta è arrivata nel 2020 quando i Maneskin si aggiudicato la vittoria ad Festival di Sanremo con il brano Rock Zitti e Buoni, lo stesso con il quale si sono presentati all’Eurovision Song Contest. Infatti i vincitori del Festival possono partecipare di diritto al celebre evento musicale ed proprio quest’ultimo, complici anche i social, che ha permesso loro di farsi conoscere a livello internazionale.

La vacanza sfrenata di Victoria

Il primo tour della band si è concluso da poco anche i Maneskin hanno già annunciato l’inizio del prossimo tour mondiale. Questa volta approderanno non solo negli Stati Uniti d’America, ma anche in Australia, dove la loro musica ha raggiunto ormai una certa popolarità.

Victoria De Angelis in nero
Il look sensuale di Victoria De Angelis – velvetmusic.it – foto @vicdeangelis

Ma prima di rimettersi in marcia, i quattro ragazzi hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo in Spagna, dove hanno partecipato ad un noto Festival. Ma ovviamente hanno avuto modo, tra un’intervista e l’altra di rilassarsi e scatenarsi, come dimostrato dalle foto condivise dai protagonisti. Come è ormai noto ai fan, a Victoria e Thomas piace fare le ore piccole, a differenze di Damiano ed Ethan. E infatti lo hanno dimostrato ancora una volta quando si sono recati ad Ibiza insieme ad alcuni amici e alle loro rispettive compagne.

La celebre bassista ha voluto documentare la loro avventura spagnola su Instagram condividendo alcuni scatti online. Qui la ventitreenne è solita aggiornare i suoi seguaci, che hanno superato i 4 milioni, e in questo particolare caso si è data al divertimento più sfrenato, ballando, danzando, ma in ogni singola occasione ha sempre sfoggiato il suo impeccabile look super accattivante e sensuale. Chissà cosa ci riserverà Victoria nei prossimi giorni o mesi? Ma una cosa è certa, lo condividerà con tutti i suoi fan.

Gestione cookie