Continua l’ascesa per il grande ritorno dei Pooh: la band ha annunciato nuove date per il Tour in programma nei prossimi mesi.
Il gruppo musicale è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano che, con i suoi intramontabili brani, ha lasciato un segno nella storia della Musica. Dopo la morte di Stefano D’Orazio, che ha portato molto dolore in tutti coloro che lo hanno sempre amato, i Pooh hanno deciso adesso di ritornare con il loro storico componente Riccardo Fogli. I fan sono già al settimo cielo.
Nei prossimi mesi si svolgeranno infatti diversi concerti in tutta Italia, e sono state annunciate nuove date anche per il Sud.
I Pooh tornano in concerto: ecco le nuove date
Nonostante siano trascorsi molti anni dalla loro ultima messa in scena, i Pooh continuano a far cantare ed emozionare tutto il grande pubblico italiano. La prova sta nel tutto esaurito che hanno fatto nello Stadio San Siro e nel quasi sold out per lo Stadio Olimpico di Roma e per l’Arena di Verona (i cui concerti si terranno rispettivamente il 15 luglio e il 29/30 settembre). I fan non si aspettavano però nuove ed entusiasmanti date: la band ha infatti annunciato cinque nuovi appuntamenti che si terranno nel Sud Italia nel mese di settembre.
Ecco quali saranno le date in programma:
- 16 e 17 settembre: Teatro Antico di Taormina;
- 19 settembre: Teatro Valle dei Templi di Agrigento;
- 21 settembre: Arena Flegrea di Napoli;
- 24 settembre: Villa Manin di Codroipo (Udine).
I loro concerti non saranno però di certo finiti lì, dato che sono in programma anche due eventi live negli stadi: il 6 luglio allo Stadio Meazza di Milano e il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Per questi due appuntamenti saranno ospitati i tre componenti de Il Volo. Che hanno già avuto la possibilità di esibirsi con i Pooh in occasione del loro concerto tenutosi all’Arena di Verona. La band storica ha così pensato di invitare Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto a cantare con loro nel corso di questi due appuntamenti live.
Dopo gli stadi, i Pooh si esibiranno nuovamente live da settembre con 5 nuovi appuntamenti. Tre serate all’Arena di Verona e quattro concerti nei più importanti palasport nel mese di ottobre. Non resta adesso che attendere per scoprirne di più: i fan sono già al settimo cielo per il grande ritorno dei Pooh. E non vedono l’ora di vederli nuovamente cantare dal vivo, anche nel ricordo del compianto batterista Stefano D’Orazio.