Lazza curiosità: qual è il suo titolo di studio

Lazza è il personaggio del momento, ma sapete qual è il suo titolo di studio? Il dettaglio sul cantante ha incuriosito tutti.

Ormai non si fa altro che parlare di lui per i suoi successi musicali e non solo. Il giovane artista ha attirato la curiosità di moltissimi dei suoi fan, che ormai non possono più fare a meno dei suoi tormentoni. Eppure, c’è un dettaglio nella vita del rapper che in pochi conoscono. Di che cosa si tratta?

Già famoso tra i più giovani, Lazza deve la sua enorme notorietà al Festival di Sanremo. Qui il giovane si è fatto conoscere dal grande pubblico italiano, in particolare grazie alla sua canzone Cenere. Il brano ha conquistato il secondo posto nella classifica finale del Festival, appena dietro al vincitore Marco Mengoni.

Dopo la fine della kermesse sanremese, per Lazza si sono spalancate le porte del grande successo. Oggi il cantante milanese vanta un seguito che farebbe impallidire chiunque, fatto di fan di tutte le età che ormai non si perdono nessuna novità che lo riguarda. Sono stati proprio loro ad incuriosirsi sulla vita privata di Lazza, a partire dalla fidanzata fino ad arrivare al passato. Ma Lazza è laureato o no? Ecco qual è il suo titolo di studi.

Lazza, il titolo di studio lascia tutti di stucco

Nato a Milano nel 1994, Lazza (al secolo Jacopo Lazzarini) è uno degli interpreti più quotati del momento. La musica è sempre stata una grande passione per Lazza tanto che, sin da piccolo, decide di studiare pianoforte. Il cantante ha cambiato ben due scuole nel corso dell’adolescenza.

cosa ha studiato lazza
Lazza ha cambiato due scuole prima di abbandonare gli studi – foto Ansa (velvetmusic.it)

Dal Conservatorio Giuseppe Verdi a Milano, l’artista è passato al liceo linguistico. Nonostante il cambio di indirizzo, però, Lazza non ha mai finito gli studi e non ha conseguito il diploma di maturità. Fin da subito, infatti, il cantante ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua grande passione: la musica.

Oggi tutti lo conoscono grazie alle sue celebri canzoni, amatissime da un numero sempre maggiore di fan. Da Cenere, con cui ha conquistato il secondo posto a Sanremo 2023, fino a Zonda, sono moltissimi i brani che hanno consacrato Lazza come uno dei rapper più importanti del momento.

Il giovane artista ha dato prova di essere molto versatile nel suo settore, sapendo spaziare con incredibile maestria dal rap al pop. A dimostrarlo è stato il duetto a cui Lazza ha preso parte nella serata sanremese delle cover. Qui il cantante si è esibito insieme a Emma Marrone e alla violinista Laura Marzadori, in una rivisitazione de La fine, il celebre brano di Nesli.

Gestione cookie