Laura Pausini rispolvera la moda anni 90: jeans a zampa e anfibi con la zeppa

Laura Pausini è tornata alla moda degli anni ’90 e si è mostrata con un look tutto da copiare: l’outfit della cantante non può che colpire.

Laura Pausini è impegnatissima in questo ultimo periodo e il 2023 lo è stato ancora di più, dato che ha raggiunto i 30 anni di carriera. Un percorso che ha segnato, dall’esordio ad oggi, la nascita di una vera e propria stella. Per festeggiare il traguardo, ha organizzato ben tre concerti, tra New York, Madrid e Milano, che, a quanto pare, hanno riscontrato un certo seguito.

Nelle prossime settimane sarà nuovamente protagonista, con nuovi eventi. In particolare l’attenzione è concentrata sul concerto che si terrà a Venezia, a Piazza San Marco, il 30 giugno e poi l’1 e il 2 giugno. Uno spettacolo che è sulla bocca di tutti, dato che la cantante, in seguito all’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, ha deciso di devolvere il cachet alla sua terra. Con un post sui social ha spiegato che il denaro andrà al comune di Solarolo, dove è cresciuta, di Castelbolognese, dove sono i suoi genitori e di Faenza, paese che ha visto la sua nascita e dove abita sua sorella.

Un gesto che ha ovviamente colpito tutti e che dimostra quanto sia grande la sua generosità. In questi giorni è impegnata con le prove di questi concerti e degli altri futuri. Al riguardo, ha pubblicato una serie di foto di quello che succede ‘dietro le quinte’, e in un post, non è passato inosservato il suo look: la cantante ha rispolverato la moda degli anni ’90. 

Laura Pausini torna alla vecchia moda: il look anni ’90 non passa inosservato

Laura Pausini è occupata nell’organizzazione dei vari concerti che si svolgeranno in queste settimane. Non manca molto alla data del 30 giugno, cui farà seguito quella del 1 e del 2, in cui sarà protagonista a Venezia. In questi giorni, in merito alle prove, ha pubblicato sul suo canale Instagram una serie di foto in cui a colpire è stato il suo look.

laura pausini jeans anni 90
Laura Pausini bellissima con il look anni ’90 (Credits: Instagram @laurapausini) velvetmusic.it

A quanto pare, ha deciso di tornare ad una vecchia moda, esattamente a quella degli anni ’90 e di vestire come allora si usava. Ed eccola con i jeans a zampa e gli anfibi con la zeppa. Il pantalone è particolare, perché oltre ad avere la tipica larghezza in basso, ce l’ha anche in alto, quindi non è aderente al corpo.

Laura ha abbinato una t-shirt a mezze maniche blu, che è perfettamente combinata con l’intero outfit. Ha inoltre sfoggiato gli occhiali da sole, mentre per la capigliatura ha pensato di fare una coda bassa. Con questo look sta benissimo, ed è soprattutto alla moda!

Gestione cookie