Elettra Lamborghini: la piccola fan piange per lei, la sua reazione è tenerissima

Un momento dolcissimo che ritrae Elettra Lamborghini con una sua piccola fan: la bimba piange e lei mostra tutto il suo lato più tenero.

Periodo più che entusiasmante per la vulcanica Elettra Lamborghini il cui brano Mani in alto, primo singolo estratto dal nuovo album Elettraton, sta spopolando in radio e sul web. Anche il videoclip ufficiale di quello che ha tutta l’aria di diventare un vero e proprio tormentone dell’estate 2023 sta facendo il pieno di visualizzazioni e non ha deluso le aspettative dei fan della cantante.

Fedele al suo stile, Elettra si conferma anche stavolta un’icona latin pop come poche in Italia e il successo che riscuote è la giusta ricompensa per chi come lei ha sempre creduto nei propri sogni e non ha mai cercato di interpretare ruoli che non le appartengono. I suoi look eccentrici, i ritmi frizzanti dall’impronta raggaeton delle canzoni, la sua autoironia sono ingredienti fondamentali del suo carisma.

Elettra Lamborghini reagisce alle lacrime di una piccola fan: il video scioglie il cuore

L’ereditiera bolognese piace perché, al di là del cognome altisonante, ha saputo essere se stessa e lavorare sui propri punti di forza creando un personaggio unico in perfetta sintonia con la propria essenza. La sua immagine appariscente, tuttavia, non toglie nulla alla dolcezza che le appartiene da sempre e che ha dimostrato in più occasioni, come si vede ad esempi in uno dei video più recenti pubblicati sui suoi profili social.

Elettra Lamborghini piccola ammiratrice
Elettra Lamborghini: la piccola fan piange davanti a lei, la sua reazione è dolcissima – Credits: TikTok @elettralamborghini (VelvetMusic.it)

Nelle immagini comparse sui seguitissimi account di Elettra la si può vedere interagire con una bimba sua fan alquanto emozionata nel rapportarsi alla sua beniamina. Del resto, non c’è da stupirsi che l’ex protagonista di Riccanza sia benvoluta dai più piccoli: la sua solarità, l’allegria delle sue canzoni, gli abiti super colorati e le acconciature stravaganti rendono Elettra un personaggio irresistibile anche per i bambini.

Come mostra il video, la piccola fan trovandosi di fronte al suo idolo si è messa a piangere dicendole “Mi mancavi” ed Elettra, visibilmente intenerita dalla spontaneità della sua ammiratrice, non ha potuto fare a meno di abbracciarla rivelando un lato davvero sensibile. L’ha anche invitata a casa sua per strapparle un sorriso e si è intrattenuta a parlare con lei. Immagini che hanno colpito il popolo del web e che di certo resteranno impresse nei ricordi della fan in miniatura. E voi avevate già visto questo impedibile momento?

Gestione cookie