Blanco, la fidanzata Martina in lacrime su Tik Tok: ecco perchè

Martina Valdes è apparsa in lacrime su TikTok dove ha fatto una confessione molto personale: cos’è successo alla fidanzata di Blanco. 

L’abbiamo conosciuta l’anno scorso, poco dopo il trionfo di Blanco a Sanremo col brano Brividi, attraverso degli scatti che la immortalavano con lui in discoteca mentre si baciavano. Martina Valdes è la fidanzata del giovane cantautore bresciano che tanto ha fatto parlare di sé durante la sua esibizione di quest’anno sul palco dell’Ariston.

Della Valdes si è parlato anche qualche tempo fa, a seguito della dedica del brano Afrodite da parte di Fabbriconi durante un concerto. Giulia Lisioli, ex del cantante, non esitò a commentare il gesto di lui su TikTok: “Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda”. Qualche giorno fa Martina si è ripresa in un video poi pubblicato sulla famosa piattaforma cinese dove la si vede piangere. A corredo del post, una lunga confessione a cuore aperto su un aspetto della sua vita che pochi conoscevano.

Martina Valdes, toccante confessione social: la fidanzata di Blanco spiazza tutti

Ballerina e tiktoker con un vastissimo seguito, la ragazza è nata a Desenzano del Garda e fa parte del gruppo Mamacita col quale gira le discoteche d’Italia per vari eventi a cui partecipano anche artisti molto famosi come Elettra Lamborghini e Gue Pequeno. Non si sa con certezza come Martina e Blanco si siano conosciuti, certo è che nei pochi scatti social che li ritraggono insieme appaiono super innamorati.

Blanco fidanzata confessione social
Blanco, la fidanzata Martina piange su Tik Tok: il motivo e la toccante confessione – Credits: Instagram @valdessmartinaa (VelvetMusic.it)

Con più di 63mila follower su Instagram e quasi 164mila su TikTok, Martina ha voluto sfruttare la sua popolarità sul web per parlare di un tema importante che la riguarda in prima persona. “Io lo chiamo ‘toccare il fondo'”, ha scritto a corredo delle immagini che la immortalano in un momento molto difficile mentre si trova sul treno.

Nel video la vediamo piangere con una musica molto triste in sottofondo: “Questo pomeriggio, come altri giorni, ho avuto un attacco di panico dal nulla – si legge nella didascalia – in viaggio sul treno con tanta gente attorno, mi sentivo a disagio e impaurita, quasi come se questo stato d’animo avesse il sopravvento su di me”.

Martina offre poi un consiglio a quanti come lei soffrono di questo malessere dicendo che bisogna parlare di ciò che si sente con le persone più vicine, senza timore del giudizio: “Piangete, sfogatevi, parlatene sempre con qualcuno. Chiedere aiuto e farsi aiutare non è da deboli, non è da sfigati: fate uscire tutto quello che c’è da buttare fuori, perché ad accumulare e stare in silenzio succede questo”.

Infine, un importante messaggio per tutti: promuovere la gentilezza e la bontà verso tutti, “perché nessuno sa che guerra interiore sta vivendo l’altro”.