Clementino ha chiuso la sua storia con la storica fidanzata Martina: ecco il motivo per cui si sono lasciati e chi è la sua ormai ex.
Il cantante è sicuramente uno dei più apprezzati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Numerosi sono infatti i brani da lui pubblicati e che riscuotono anche oggi un grande successo. Nota è inoltre diventata la sua vita privata, dato che l’artista è stato in passato legato a una fanciulla di cui era molto innamorato.
Proprio con lei è avvenuta la rottura, ed è stato proprio il diretto interessato ad annunciare la separazione. I fan si sono chiesti spesso chi sia e cosa faccia la ragazza che un tempo ha conquistato il suo cuore. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Chi è Martina Difonte, l’ex fidanzata di Clementino
Nata nel 1996 a Lucera (Puglia), la giovane Martina è anche lei una cantante ma ha anche avuto alcune esperienze da attrice. E’ infatti stata appassionata di arte sin dalla tenera età e, quando aveva sette anni, ha iniziato ad esibirsi nel coro della Chiesa del suo paese. La Difonte ha inoltre studiato danza classica, contemporanea, hip hop e latino americano, coltivando contemporaneamente la sua passione per la recitazione. Ha infatti partecipato ad alcuni spettacoli teatrali e ha fatto delle apparizioni in tv in occasione di alcuni video pubblicitari. Martina ha inoltre recitato in alcuni progetti televisivi e cinematografici come Le isole delle acque verdi, La grande guerra del Salento e Via le mani dagli occhi.
A raccontare dettagli della loro love story era stato proprio Clementino, il quale aveva svelato di averla conosciuta a San Vito Lo Capo durante un Festival del Cinema. Tra i due c’è sempre stato un rapporto stabile e solido, e il cantante aveva più volte dichiarato di volere un figlio da lei. “Sono entrato in questa nuova fase della mia vita“, aveva infatti detto lui, “e vorrei mettere su famiglia e avere un figlio o forse più figli“. Numerosi sono inoltre stati gli scatti che li hanno ritratti insieme, ma adesso la loro storia è terminata. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato.
Clementino e Martina Difonte, perché si sono lasciati
L’ufficializzazione della rottura è arrivata nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno, il talk show di Serena Bortone a cui Clementino è stato invitato. Nel corso dell’intervista, il rapper ha parlato del suo rapporto con la sua famiglia e anche della sua vita privata. La conduttrice gli ha poi a un certo punto chiesto se avesse intenzione di mettere su famiglia, e lui ha risposto a bruciapelo: “Sono single, non ho la fidanzata, come faccio a fare un figlio?“. Una notizia inaspettata, quella data dal cantante, proprio perché la sua storia con la Difonte sembrava abbastanza solida. Sulla questione non sono stati rivelati altri dettagli.