Chi è precisamente Luis Sal? Sono state svelate alcune informazioni e curiosità in più sulla sua vita privata e professionale.
Lo youtuber è uno dei più seguiti nel mondo virtuale italiano, e viene amato soprattutto dagli adolescenti. Inizialmente si pensava che il suo vero nome fosse Sergio Lerme, ma è stato in realtà scoperto che si chiama proprio così. E’ inoltre stato un concorrente della prima edizione di Celebrity Hunted a cui ha partecipato insieme al rapper Fedez. Proprio con lui ha condotto inoltre il podcast Muschio Selvaggio, durante il quale si intervistano diversi personaggi del mondo dello spettacolo.
Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
Luis Sal, dagli inizi al successo: la sua carriera
Nato a Bologna nel 1997, Sal è cresciuto in una famiglia di artisti e ha due fratelli maggiori. Il giovane Luis ha così frequentato il Liceo Artistico per cercare di approfondire la sua grande passione per l’arte. Al fine di migliorare le sue capacità linguistiche di inglese, si è anche trasferito per un po’ di tempo negli Stati Uniti. Proprio in America, ha iniziato ad avere più cura del proprio corpo e ad esercitarsi con allenamenti molto duri, com’è stato più volte da lui testimoniato mediante scatti pubblicati sui social. L’influencer si è iscritto inoltre presso la Facoltà di Economia e ha iniziato a lavorare in un bar.
Nel 2009 cambia però tutto, perché Luis Sal decide di aprire un canale Youtube su cui posta diversi suoi filmati. L’account ottiene un incremento di visualizzazioni in modo rapito e vertiginoso, e questo gli permette di diventare una vera e proprio star del web. Lo youtube vanta infatti oggi 1,46 milioni di iscritti e più di 250 milioni di visualizzazioni. Sempre più attivo sui social, pubblica inoltre scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di quasi 2 milioni di followers. Noto è inoltre diventato il podcast Muschio Selviaggio, realizzato insieme al collega Fedez con cui ultimamente c’è però stato qualche conflitto.