Dietro l’anima rock di Vasco Rossi c’è quella di nonno tenero, l’immagine in cui saluta la nipotina al concerto è davvero dolcissima.
E’ un Vasco Rossi inedito quello che abbiamo visto al concerto di Bologna, la rockstar è ripartita con il tour negli stadi e durante uno dei suoi spettacoli ha salutato la nipotina Lavinia dietro il backstage. La foto è molto tenera.
E’ forse la prima volta che vediamo il cantante sciogliersi ed emozionarsi in questo modo, la foto con la piccola Lavinia è davvero troppo dolce.
Vasco Rossi emozionato saluta la nipotina al concerto di Bologna, la foto è da brividi
Forse non tutti sanno che Vasco Rossi oltre a essere una rockstar famosissima e anche nonno. Ebbene il cantante ha due nipotine, Lavinia e Lucrezia, figlie del primogenito Lorenzo Rossi Sturani. Vasco è legatissimo alle due piccoline e come si vede dalla foto, quando ha visto Lavinia dietro al backstage del suo concerto non ha resistito.
Si è subito avvicinato a salutare la piccola Lavinia, che era al concerto a guardare il nonno con un paio di cuffie per non sentire probabilmente i rumori troppo forti che avrebbero potuto provocarle problemi all’udito. Così Vasco, proprio mentre cantava, si è avvicinato all’uscita del palco e ha salutato Lavinia.
Il cantante era davvero molto emozionato e anche il pubblico se n’è accorto, è partito, infatti, un caloroso applauso e Vasco ha potuto sentire tutto il calore dei suoi numerosi fan. Non è la prima volta che la rockstar si mostra in versione tenero nonno.
In occasione dei suoi settant’anni erano arrivati gli auguri speciali di Lavinia e Lucrezia. Il figlio del cantante aveva condiviso su Facebook il filmato delle figlie che dicevano: “Tanti auguri nonno Vasco“. Il regalo più bello per il cantante che, una volta dismessi gli abiti da re del rock, si diverte moltissimo a fare il nonno.
Tra le celebri canzoni di Vasco molte sono dedicate alla sua ex compagna e chissà che presto non decida di scrivere qualcosa per le sue dolci nipotine. Intanto è impegnato con il tour negli stadi e all’Allara Bologna ha ricevuto ‘la visita speciale’ della sua Lavinia. Dopo l’Emilia Romagna, sarà la volta dell’Olimpico a Roma, poi il Barbera di Palermo e infine l’Arechi di Salerno. Dopo il successo dell’anno scorso Vasco ha deciso di bissare e, nonostante i 70 anni, regge ancora benissimo il palco. Chapeau.