Raimondo Todaro rompe il silenzio sulla Celentano: “Ad Amici noi non…”

Raimondo Todaro dopo che il programma Amici si è concluso ha deciso di raccontare tutta la verità su Alessandra Celentano e il loro litigio. 

Raimondo Todaro è tornato a parlare di Amici e nello specifico del suo rapporto con Alessandra Celentano, raccontando cosa c’è davvero dietro i loro litigi.

Il professore di ballo del talent show di Maria De Filippi da tempo è al centro dell’attenzione mediatica per il suo futuro. Si vocifera, infatti, che lascerà il programma di canale 5, ma intanto ha voluto dire tutto sul suo rapporto con la collega.

Raimondo Todaro, la verità su cosa è accaduto con Alessandra Celentano

Mentre Raimondo Todaro è stato poco chiaro su quelle che saranno le sue sorti per la prossima stagione televisiva, su Alessandra Celentano ha ‘svuotato il sacco’. In occasione di un’intervista rilasciata per il suo spettacolo teatrale, in scena a Catania, ha spiegato cosa è accaduto tra di loro.

raimondo todaro parla della celentano
Raimondo Todaro, la verità sulla lite con la Celentano (IG Todaroraimondo) – Velvetmusic.it

Todaro e la Celentano li abbiamo visti più volte battibeccare anche animatamente durante l’ultima edizione di Amici. Spesso si è arrivati anche a veri e propri litigi, una serie di discussioni che agli occhi del pubblico dimostrerebbero che i due hanno un pessimo rapporto.

Così Raimondo Todaro ha voluto chiarire quali sono i suoi reali rapporti con Alessandra Celentano. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle a sorpresa ha raccontato che lontano dalle telecamere e dunque dal lavoro, il loro rapporto non sarebbe burrascoso. Al contrario andrebbero d’accorso e sarebbero anche amici.

Todaro ha spiegato che la prova della loro amicizia risiede proprio nel suo modo di litigare con la Celentano. Il loro è un rapporto particolare e le continue discussioni sono dovute al fatto che entrambi credono in ciò che fanno e battagliano per le loro idee. “Siamo dei buoni amici e ci troviamo molto bene. Sul lavoro, invece, sì, nel senso che non fingiamo (…)“, questa una parte dell’intervista di Todaro.

Dunque non ci sarebbe alcuna finzione dietro ai litigi che sono avvenuti durante Amici, sul lavoro hanno idee molto diverse e questo li porterebbe a discutere, ma poi avrebbero un buon rapporto. Nella stessa occasione Todaro ha parlato anche del suo futuro nel programma di Maria De Filippi.

Ha voluto smentire le voci che lo vedono via dal programma, chiarendo che non ha ricevuto nessuna comunicazione a riguardo. Non ha confermato che ci sarà anche per la prossima edizione di Amici, spiegando che sarà Maria De Filippi a scegliere, ha anche detto di non aver ricevuto proposte dalla Rai. Rispondendo così alle varie news circolate sul suo futuro lavorativo e sul possibile ritorno a Ballando con le Stelle.