Avete mai visto la sorella di Elodie? Si chiama Fey ed è identica alla cantante. Le due hanno gli stessi lineamenti ma sono molto diverse.
Elodie non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta, però, le luci dei riflettori non si sono accese su di lei ma su sua sorella Fey. La giovane è praticamente identica alla cantante ma, nonostante l’incredibile somiglianza, le due ragazze sono molto diverse. Guardate.
Con la sua voce incredibile, Elodie ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori. Le sue canzoni sono tra le più amate in assoluto, complici non solo i ritmi coinvolgenti ma anche la personalità spumeggiante dell’artista, che emerge sempre in ogni suo lavoro.
Tutti conoscono Elodie per la sua ricchissima carriera, per i successi in ambito musicale e per la fama di cui gode. In pochi però sanno che la cantante ha una sorella che si chiama Fey e che le somiglia davvero tanto. Le due, oltre ad essere molto simili, sono legate da un profondo affetto. Avete visto chi è la ragazza?
Si chiama Fey Di Patrizi, ha 30 anni ed è la sorella minore di Elodie. Nata nel 1993, la ragazza ha sempre condotto la sua vita lontana dalle telecamere. A differenza della sola maggiore, che oggi è considerata una star per quanto riguarda la musica italiana, Fey non gode di una fama così elevata. La ragazza, infatti, ha solo un discreto numero di followers sui social, ma per il resto conduce una vita abbastanza ordinaria.
Le due sorelle Di Patrizi sono molto legate e, come conferma deejay.it, tra di loro c’è sempre stato un rapporto stretto. In particolare, le due hanno vissuto in una famiglia particolare, aiutandosi a vicenda nei momenti di difficoltà. La più piccola delle due, sempre definita come la più brava e tranquilla, ha apertamente dichiarato di essere omosessuale e, proprio in questo, il supporto della sorella è stato fondamentale.
Oggi le due appaiono spesso insieme, in particolare sui social. Qui non mancano mai foto che le ritraggono insieme, in vacanza o nei diversi momenti della vita quotidiana. Nonostante l’incredibile somiglianza fisica, le due sorella sono molto diverse, e lo sono state sin dall’adolescenza.
Elodie non ha mai fatto mistero della sua adolescenza difficile, tra alcool e droghe leggere consumate sin dalla giovane età. La sorella minore è sempre stata quella più tranquilla delle due, anche se oggi la cantante ha messo la testa a posto e si gode i successi della sua strepitosa carriera.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…