Queste due foto di Elettra Lamborghini nel videoclip di “Mani in alto” nascondono alcune differenze: riesci a vederle?
Come ogni anno, anche l’estate 2023 non poteva scarseggiare di canzoni destinate a diventare autentici ‘tormentoni’ ed anche stavolta Elettra Lamborghini non si è fatta cogliere impreparata. La famosa ereditiera è ormai da qualche anno un nome sempre più in vista della scena musicale italiana e i suoi brani dal sapore latin pop continuano a spopolare in radio. Lo scorso 17 maggio, in occasione del suo 29esimo compleanno, aveva annunciato su Instagram l’uscita del nuovo album Elettraton, prevista per il 2 giugno e il primo singolo tratto da questo lavoro discografico è Mani in alto.
La regina del Twerk ci farà ballare anche quest’anno con un brano dal sapore raggaeton la cui atmosfera spensierata e frizzante si nota già dal videoclip ufficiale. Le due foto che vi mostriamo sono tratta proprio dalla sequenza di scene che compongono il cortometraggio musicale e sembrano perfettamente uguali, ma in realtà ci sono 4 elementi differenti. Sei in grado di individuarli tutti?
Trova le differenze in queste due immagini di Elettra Lamborghini: pochi ce la fanno
Quando ci si mette alla prova con i test visivi, il consiglio più utile resta sempre quello di osservare minuziosamente tutti i particolari delle immagini senza farsi influenzare dalla fretta di trovare la soluzione a tutti i costi. Rimanendo rilassati e concentrati, sarà più probabile superare la sfida. Effettivamente, il gioco di oggi non è tra i più semplici sul web, ma se sei un vero fan della simpaticissima Elettra ed hai già visto il video di Mani in alto, ciò potrebbe esserti di grande aiuto. Quando ti senti pronto, guarda qui in basso per scoprire la soluzione.
Nell’immagine A sono cerchiati tutti i punti differenti rispetto alla B:
- nel cerchietto più in alto vediamo che manca il filo sotto la scritta a neon
- nel secondo cerchietto, procedendo verso il basso, vediamo che manca un fermaglio tra i capelli di Elettra
- nel terzo cerchio manca un anello
- nel quarto cerchio è assente il display della lavatrice.
Se non ti sei lasciato distrarre dallo strepitoso look della cantante emiliana e sei stato ben attento ad analizzare entrambe le immagini, è probabile che tu sia riuscito a vincere la sfida. Se non è stato così, puoi sempre rifarti allenandoti con altri giochi simili: vedrai che presto diventerai imbattibile!