Soltanto i veri fan di Marco Mengoni riescono ad individuare le differenze in queste due foto! Cosa aspetti mettiti alla prova!
Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo. Voce inconfondibile e talento incommensurabile, l’interprete si è affermato su scala internazionale. Sono letteralmente milioni i suoi fan! Se anche tu pensi di conoscerlo bene, prova a cimentarti nella risoluzione di questa sfida visiva.
Si tratta di un test veloce e simpatico che puoi eseguire da solo o in compagnia delle persone che preferisci. Non ti resta che osservare le immagini e lasciarti guidare dall’istinto, devi solo concentrarti e lasciare che i tuoi occhi si focalizzino sulle differenze. Occorre molto intuito, inizia!
Nato a Ronciglione, in provincia di Viterbo il 25 dicembre del 1988, Marco Mengoni come accennato è uno degli interpreti più apprezzati del momento. L’artista ha saputo farsi conoscere ed apprezzare anche al di là dei confini nazionali. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica sin da quando era giovanissimo ed oggi è un big della canzone nostrana.
A 14 anni Marco inizia a prendere lezioni di canto e 16 entra a far parte di una band esibendosi presentando i suoi brani. Terminate la scuola superiore Mengoni si iscrive all’Università presso la facoltà di Lingue. Durante il suo percorso accademico lavora come programmatore e fonico in vasi studi di registrazione.
Compiuti 21 anni si presenta ai casting per X Factor e viene immediatamente notato da Morgan ed entra a far parte della sua scuderia. Grazie alla sua partecipazione al talent show di casa Rai, Mengoni si fa conoscere dal grande pubblico che di lui apprezza non solo il talento ma anche il carattere sensibile e tranquillo.
Pensate di aver trovato tutte le differenze tra i due scatti che lo vedono protagonista? Qui di seguito troverete la soluzione del test!
Nel 2013 a soli 23 anni Marco si presenta a Sanremo e vince, da quel momento la sua carriera è decollata, il cantante non si è più fermato. Ha pubblicato ben 7 album ed ha ricevuto tantissimi riconoscimenti tra cui anche il Best Italian Act e Best South Europe Act agli MTV Music Awards, 9 candidature ai World Music Awards e 3 MTV Europe Music Awards.
Circa la sua vita privata non si conosce molto, il cantante è una persona molto riservata e non ama parlare di se stesso e dei suoi affetti più cari. In una passata intervista Mengoni ha spiegato che si tratta di una decisione che ha maturato nel tempo e che nasce dalla volontà di tutelare le persone che ama da possibili pettegolezzi.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…