Indovina chi è la cantante misteriosa con 3 indizi

Dietro questa sagoma si nasconde una cantante famosissima e amata da tutti: hai 3 indizi per capire chi è, pensi di vincere la sfida?

Se hai accettato di cimentarti in questa sfida, sei sicuramente una persona curiosa e a cui piace mettersi alla prova. In effetti, il gioco che ti proponiamo oggi è davvero interessante perché unisce le tue capacità di osservazione a quelle intuitive. Ciò che devi fare, infatti, è guardare attentamente la sagoma della cantante misteriosa per farti almeno una vaga idea di chi possa essere, ma poi dovrai anche riflettere sugli indizi che ti daremo per arrivare alla risposta.

Sarà quindi indispensabile attingere dalle informazioni che sicuramente hai sul suo personaggio. Dal momento che si tratta di un volto della musica più che celebre, i dettagli che ti forniremo dovrebbero esserti di notevole aiuto. Devi sapere che, a differenza di altri colleghi la cui fama può dipendere dai gusti personali del pubblico, nel suo caso praticamente tutti la conoscono.

Riesci a capire chi è la cantante che si nasconde dietro la sagoma? Attento agli indizi

Iniziamo col dire che la sua popolarità non conosce limiti di età, infatti è amata da grandi e piccini. Come secondo ‘aiutino’, possiamo dirti che prepara delle ottime fettine panate. Terzo punto da tenere a mente è che sua sorella la segue sempre. Ora che hai i 3 indizi a disposizione, inizia a fare una sorta di ‘scrematura’ fra le star della musica più famose che ricordi e, solo dopo aver riflettuto con calma, prova a dare la risposta.

Test personaggio nascosto
3 indizi per capire chi è la famosa cantante dietro la sagoma: hai indovinato? (VelvetMusic.it)

Avevi indovinato che si tratta di Cristina D’Avena? Il personaggio misterioso è proprio la cantante bolognese delle storiche sigle dei cartoni animati anni ’80 che tutti abbiamo ascoltato ed amato alla follia! Ovviamente, i bambini di allora sono diventati gli adulti di oggi e il successo di Cristina continua a conquistare anche le nuove generazioni.

Il secondo indizio, invece, fa riferimento ad una scena cult del seguitissimo telefilm ispirato al cartone Kiss Me Licia di cui la D’Avena fu protagonista. Ancora oggi, su Youtube il video è molto commentato dagli utenti e da vari youtuber. Il terzo indizio si riferisce al fatto che sua sorella minore, Clarissa, di dieci anni più giovane, fa parte del suo team di lavoro. È infatti la sua addetta stampa così come lo è per altri artisti.

Gestione cookie