Star della musica italiana, amici nella vita Rkomi e Irama hanno annunciato a sorpresa il loro joint album No Stress: è già un successo!
Rkomi e Irama hanno già dimostrato d’essere due artisti vincenti, hanno conquistato i primi posti delle hit, stazionato nelle classifiche per settimane, e il loro video hanno ottenuto milioni di visualizzazioni. Artisti eclettici e versatili, ma soprattutto preparati sono il top sia come singoli che insieme. I due vantano una collaborazione che li ha portati a mietere alcuni successi oltre che a diventare dei veri amici.
Per la gioia dei fans d’entrambi i due cantanti hanno annunciato il debutto del loro joint album No stress che uscirà il prossimo 7 luglio. Un lavoro realizzato con impegno, dove emergono sonorità tradizionali, ma anche un universo musicale che va oltre i confini geografici e ogni tipo di barriere. La percezione di contaminazioni di musiche diverse e la passionalità dei due cantanti ha dato vita ad un lavoro che si annuncia un successo. I due artisti, considerati rivoluzionari nel modo di fare musica, considerano No Stress un album che va oltre la somma dei loro talenti.
Sia Irama che Rkomi hanno pubblicato sul loro profilo social ufficiale la copertina del neo disco e hanno invitati i fan a preordinarlo sulle varie piattaforme social. Molto particolare il fatto che entrambi appaiono sulla cover con il viso appiccicato al finestrino. I due artisti sono gli interpreti di”5 gocce” e “Luna piena”, due singoli certificati disco di platino in cui il connubio tra Rkomi e Irama è perfetto. Amici sinceri anche nella vita i due vip hanno partecipato a Celebrity Hunted 3, dove hanno dimostrato d’essere affiatati e in sintonia. Pur facendo musica diversa la passione per le note li unisce e li rende molto simili.
Irama e Rkomi di nuovo insieme
La coppia Irama e Rkomi sarà protagonista dell’estate 2023. No stress, l’album in uscita è molto atteso dai fan che non si aspettavano una nuova collaborazione fra i due artisti. L’anteprima del nuovo lavoro è stata condivisa sia sui social ufficiali dell’ex allievo d’Amici che di Rkomi. I post hanno ricevuto tanti commenti positivi.
“Non so se ce la faccio fino a Luglio” ha postato Rudy Zerbi che stima entrambi i cantanti. E ancora: “Qualcosa mi dice che lo ascolterò in loop per tutta l’estate” ha scritto un utente. Il cantante d’Insuperabile e Irama sono convinti d’aver fatto un ottimo lavoro e non vedono l’ora di fare ascoltare l’album ai loro tantissimi fans.