News

Fedez, l’annuncio del cast di Love Mi scatena le polemiche: qual è la verità?

Published by

Fedez ha annunciato gli ospiti che saliranno sul palco del celebre evento Love Mi. Non è però mancata qualche polemica a riguardo.

Il rapper è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare la sua musica, e anche di seguirlo sul web dato che è attivissimo sui social e che è diventato un vero e proprio influencer dopo l’inizio del matrimonio con Chiara Ferragni.

Come ogni anno, Fedez ha anche stavolta iniziato ad organizzare Love Mi: si tratta di un concerto che vedrà la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Non sono però tardate ad arrivare le prime polemiche su quello che è stato deciso. L’assenza di un’artista si fa sentire: cos’è successo?

Love Mi, Rosa Chemical non ci sarà: qual è la verità?

L’evento benefico organizzato da Fedez si terrà anche quest’anno, e il rapper ha annunciato una lista di Big che saliranno sul palco per esibirsi e per mostrare la propria musica. A far discutere è però stata l’assenza del cantante Rosa Chemical, che è stato al centro del chiacchiericcio dopo il bacio dato allo stesso rapper durante il Festival di Sanremo. La sua assenza sta quindi alimentando i pettegolezzi su quello che potrebbe essere successo tra i due: alcuni dicono infatti che i cantanti avrebbero litigato, ma qual è la verità dietro a tutto questo?

Fedez e Rosa Chemical, ecco la verità (foto: Ansa) velvetmusic.it

Una risposta sembra esserci, che non ha in realtà niente a che vedere con i rumours che stavano circolando in questo periodo sul web. Il 27 giugno – stessa data del concerto Love Mi – Rosa Chemical sarà infatti impegnato in una data del suo tour estivo, che è iniziato da poco. L’artista si esibirà infatti a Campo Bisenzio (provincia di Firenze) e non potrà quindi essere presente alla manifestazione benefica di Fedez. Non c’è quindi stato alcun litigio tra i due, ma gli impegni del cantante hanno impedito la sua presenza sul palco. 

L’evento si terrà appunto il 27 giugno nella cornice di Piazza Duomo a Milano. Si tratterà della seconda edizione del concerto, di cui Fedez è l’organizzatore. Nel corso della conferenza stampa, sono stati annunciati i 29 artisti che si esibiranno sul palco. Ci saranno infatti molti personaggi tra cui Annalisa, Articolo 31, Francesca Michielin, Lazza, Tananai e tanti altri. C’è quindi grande attesa per quello che succederà: i fan non sono già più nella pelle.

Recent Posts

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

3 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

4 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

6 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

10 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

22 ore ago

Serena Autieri conquista la seconda serata con la sua voce incantevole

Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…

1 giorno ago