Lorella Cuccarini ha pubblicato un filmato che sta ormai facendo il giro del web: eccola con la figlia mentre canta Due Vite.
La showgirl è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, che ha saputo sin ad subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Complice è stato il suo talento, ma anche la sua potentissima voce e la sua energia con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Nota è inoltre la sua vita sentimentale: è infatti felicemente sposata ed è mamma di ben quattro figli.
Di recente si è mostrata proprio con sua figlia Chiara, che è sempre molto presente sui suoi profili social. Le due donne hanno interpretato il brano Due Vite di Marco Mengoni.
La soubrette è sempre stata amata per la sua versatilità dato che sa ballare, cantare e recitare. La sua è infatti un’arte a 360° che riesce sempre a lasciare senza parole tutti i fan. Si è stavolta mostrata in compagnia di sua figlia Chiara Capitta con cui ha un legame davvero speciale. Le due si sono infatti posizionate al pianoforte e hanno cantato insieme il commovente brano Due Vite, presentato da Marco Mengoni in primis al Festival di Sanremo 2023 e poi all’Eurovision Song Contest che si è quest’anno tenuto a Liverpool. La potenza della canzone ha quindi colpito anche mamma e figlia che, con una sintonia evidente, hanno interpretato alla perfezione il singolo.
Il video ha chiaramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Tua figlia ha il tuo stesso sorriso“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che voci! Bravissime”, “Venuta benissimo, dolce e perfetta”, “Che dolcezza, eleganza e delicatezza infinita!”. Insomma, il filmato ha letteralmente fatto il giro della rete ed è subito diventato virale, proprio per l’eleganza d’animo che trasmettono mamma e figlia mentre interpretano il brano. C’è inoltre da dire che anche Marco Mengoni ha letteralmente commosso tutti con la sua Due Vite.
La sua è infatti stata una performance che ha fatto venire i brividi a molte persone, e che è stata apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. Mengoni è – ormai da anni – uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, e Lorella Cuccarini – con la sua personale versione – ha saputo rendergli omaggio in modo impeccabile.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…