Rosa Chemical sfoggia un nuovo look dopo Sanremo: rasature laterali

I fan di Rosa Chemical sono rimasti di stucco di fronte al nuovo look del cantante: avete visto i suoi capelli? 

Il noto artista è tornato a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto non soltanto per la sua musica. Rosa Chemical ha attirato gli sguardi di tutti con il suo nuovissimo look, che ha lasciato a bocca aperta i numerosi fan e non solo. Avete visto che cosa ha fatto?

Negli ultimi mesi Rosa Chemical ha attirato l’attenzione del pubblico italiano e non solo. Impossibile dimenticare la sua esibizione al Festival di Sanremo, indimenticata sia per il brano Made in Italy che per la performance. Il look sopra le righe, la trasgressione e la personalità del cantante piemontese lo hanno reso una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti conoscono Rosa Chemical non solo per i suoi successi musicali ma anche per la personalità sopra le righe, caratterizzata non solo dai gusti musicali particolari ma anche dallo stile mai banale. Proprio di recente, il cantante ha cambiato look, lasciando tutti senza parole. Avete visto?

Il nuovo look di Rosa Chemical, mai visto così

Nonostante la giovane età, Rosa Chemical si è affermato come uno dei maggiori cantanti del momento. La sua Made in Italy sta spopolando in tutta la penisola e, nel giro di pochissimo tempo, si è affermata come un vero e proprio tormentone. Eppure, di recente l’artista ha deciso di dare una svolta al suo look, guardate.

rosa chemical nuovo taglio
A “Viva Rai 2” il pubblico ha notato il nuovo taglio dell’artista (credits Instagram@vivarai2off) – velvetmusic.it

Secondo quanto riportato da Fanpage, il cantante è apparso in pubblico di recente, sfoggiando un nuovissimo taglio di capelli. I fan erano abituati vederlo con la chioma perfettamente acconciata all’indietro, ma questa volta Rosa Chemical ha deciso di stupire tutti lasciando i suoi capelli al naturale e rasando i laterali. In questo modo l’artista ha messo bene in risalto i tatuaggi su tutto il viso e, in particolare, quelli ai lati del volto.

Nato a Rivoli nel 1998, Rosa Chemical si è affermato come uno dei maggiori interpreti del momento. Famosissimo soprattutto tra i più giovani, l’artista è diventato noto a livello nazionale grazie all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Qui il cantante di Made in Italy ha stupito tutti con il chiacchierassimo bacio a Fedez, finito nel mirino del gossip per parecchio tempo.

Dopo il successo di Made in Italy, Rosa Chemical è tornato con un altro brano che si è già affermato come tormentone a tutti gli effetti. Si tratta di Bellu guaglione, la hit che sta spopolando in tutta la penisola e che accompagnerà l’estate degli italiani.