Arriva la confessione di Elettra Lamborghini: la cantante, in un’intervista, ha parlato della sua musica e dell’uscita del nuovo progetto.
Elettra Lamborghini sta vivendo un periodo magico ma soprattutto pieno di impegni, sul fronte lavorativo. Il 2 giugno è uscito il suo nuovo album ‘Elettraton‘, di cui aveva annunciato l’arrivo un paio di settimane prima, in occasione del suo compleanno. Infatti, con una grande torta davanti, si mostrò con il disco tra le mani, pronta a farlo sentire ai suoi migliaia di fan.
Ma ancora prima dell’uscita, aveva pure fatto sapere della pubblicazione del singolo Mani in alto, che sembra pronto a diventare una vera e propria hit estiva. E in effetti è già sulla buona strada, dato che, appena è uscito, è già ascoltatissimo. Per festeggiare il suo nuovo grande progetto, a cui ha lavorato per qualche anno, ha rilasciato un’intervista a Fanpage, in cui lo ha raccontato e ha avuto modo di parlare di altri aspetti del suo percorso professionale.
Elettra Lamborghini a cuore aperto sulla sua musica: la confessione della cantante
In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Elettra Lamborghini ha avuto modo di raccontare di questo progetto e di collegarsi ad altri punti del suo percorso professionale. Ha raccontato di essere molto emozionata, soprattutto dopo che, a causa del Covid e della pandemia, non ha potuto portare live Twerking Queen.
Adesso sente di avere addosso molta pressione: “Ho un singolo fortissimo ma questa estate usciranno un sacco di brani estivi, quindi ho un po’ paura”. E in effetti, ogni estate, con il cambio di passo della musica, soprattutto degli ultimi anni, sono sempre tantissimi i cantanti che pubblicano nuove canzoni, con la speranza che possano diventare dei tormentoni. Per questo, emergere tra i numerosi artisti, non è affatto semplice. Se da una parte il timore per la cantante la accoglie con prepotenza, dall’altra è molto entusiasta: finalmente sta per abbracciare tutte le persone che andranno ad ascoltarla.
Elettra ha sottolineato il fatto che rispetto a prima, a quando ha esordito con un percorso comunque già alle spalle, adesso sente più la tensione. All’inizio non aveva nulla da perdere, sapeva di avere potenziale, adesso, invece, c’è un rapporto con la musica diverso. Questa volta ha lavorato molto di più ed è affezionata ad ogni singolo brano. C’è una canzone in particolare però che ritiene essere la più difficile e che ascolta anche di più delle altre, perché la fa sognare: “Travesuras… la ascolto sempre, mi fa quasi sognare, mi sono innamorata subito del beat”.