Chi è l’intruso tra queste tre grandi artiste internazionali? Solo i veri appassionati di musica riescono a capirlo in pochi secondi!
Sono tra le donne più influenti al mondo, tre artiste di grande spessore umano, seguite ed osannate da milioni di persone. Ma cosa hanno in comune oltre la musica e, chi tra loro è un’intrusa e soprattutto perché?
Taylor Swift è nata il 1989 a Wyomissing, Pennsylvania. Sin da piccolissima manifesta la sua grande passione per la musica ed inizia a prendere lezioni di chitarra, i suoi familiari si sono accorti immediatamente del talento e così decidono di trasferirsi a Nashville.
Proprio in città incontra il il presidente della Big Machine Records Scott Borchetta, così Taylor firma il suo primo contratto, nel 2006 pubblica il primo LP e a soli sedici anni diventa una star.
Beyonce Knowles, è nata invece a Houston in Texas, il 4 settembre 1981, ed anche lei proprio come Taylor ha manifestato sin dalla tenera età una forte propensione per la musica, per il canto e per il ballo. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando a sedici anni forma il famoso gruppo Destiny’s Child con lei anche Kelly Rowland, La Tavia Roberson e LeToya Luckett.
Avril Romana Lavigne è nata in Ontario in Canada il 27 settembre del 1984. Proprio come le due artiste citate manifesta una grande attitudine per la musica sin dal giovanissima ed in poco tempo appare sulla scena internazionale divenendo una delle star del rock più seguite dal pubblico internazionale.
Oggi, sia Avril che Taylor che Beyoncé sono delle vere e proprie icone per milioni di donne. Le cantanti infatti, ognuna a suo modo hanno lottato molto per giungere al successo, hanno infatti affrontato delle grandi difficoltà nelle loro vite ma non si sono mai abbattute, sono state perseveranti e sono arrivate dritte alla meta.
Per questo sono considerate come degli esempi di forza e di caparbietà femminile, sono estremamente determinate e proprio grazie alla loro estrema tenacia sono riuscite a realizzare i sogni e desideri che le animavano da bambine. Ma chi è l’intrusa tra loro?
Di certo sono degne rappresentanti di generi musicali diversi, ma tutte amatissime. Ma, l’intrusa tra loro è la bellissima Avril Lavigne, ma perché? Il motivo è semplice, la cantante a differenza di Taylor e di Beyoncé non ha mai ricevuto un Grammy, almeno non ancora! E tu, eri giunto alla soluzione del quesito?
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…