Benjamin Mascolo, perché è finita con Bella Thorne: la verità

Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno avuto un’intensa storia d’amore, che è però volta al termine: ecco perché è finita.

Il cantante – diventato noto grazie al duo musicale Benji e Fede – è infatti stato molto innamorato dell’attrice, e con lei ha anche condiviso il set di Time is Up. Il film ha riscosso subito un grande successo soprattutto per l’unione e per la sintonia che si è notato tra i due protagonisti, che sono stati legati da una profonda e intensa relazione.

Molti fan si sono però chiesti quale sia il motivo per cui ci sia stata la rottura nella coppia: ecco tutto ciò che si sa al momento, perché Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati?

Benjamin Mascolo e l’amore con Thorne: perché si sono lasciati

È trascorso ormai un anno dalla fine della relazione tra Mascolo e l’attrice Bella Thorne, e il cantante ha svelato tutta la verità nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair. L’ex componente del duo Benji e Fede ha infatti parlato del suo passato, della sua vita lavorativa ma anche di quella privata. Ha infatti svelato qualche particolare in più sulla sua storia d’amore con la Thorne e sui motivi per cui i due si sono lasciati.

La loro è infatti stata una relazione molto intensa, tanto da far abbandonare a lui la città di Modena per trasferirsi a Los Angeles dalla sua Lei.

benjamin mascolo bella thorne rottura
Benjamin Mascolo e Bella Thorne, il perché della rottura (foto: Ansa) velvetmusic.it

La loro separazione avrebbe quindi portato molta sofferenza nella vita di Mascolo, che è intanto tornato in Italia dalla sua famiglia e che ha iniziato un percorso con uno psicoterapeuta. “E’ stato un momento molto difficile a livello personale“, ha infatti detto lui, “io volevo solo dimenticare, rimuovere tutto“. Lo stesso ha anche raccontato di essere riuscito a togliere, dalla sua pelle, rancore e rabbia. Gli è stato poi chiesto il perché della rottura, ed è stato proprio il diretto interessato a rompere il silenzio. Pare che si sia trattato di una questione di soldi: “il rapporto con il denaro ci ha allontanati“, ha infatti svelato lui affermando di preferire guadagnare di meno ma essere in pace con sé stesso.

Bella aveva invece un approccio diverso“, ha continuato Mascolo, “guadagnava milioni di dollari all’anno su Onlyfans e non riusciva a sottrarsi“. La sua storia con la Thorne è però ormai parte del passato, e oggi il musicista ha ritrovato la felicità con una nuova ragazza che si chiama Greta. Non si hanno però molte informazioni su di lei.