Ricordate Sergio Sylvestre di Amici? Negli anni il cantante ne ha fatta di strada, guardate com’è diventato oggi e che cosa fa.
Il celebre cantante è tronato a far parlare di sé e questa volta non solo per la sua incredibile carriera. Amatissimo da milioni di fan in tutta Italia e all’estero, l’artista ha conquistato i cuori di moltissimi telespettatori del talent di Canale 5. Da qualche anno, però, non si sente più parlare di lui. Ma che fine ha fatto?
Con la sua voce straordinaria, Sergio Sylvestre ha lasciato un segno nella scuola di Amici e non solo. Entrato nel celebre talent nel 2016, il cantante ha vinto la quindicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Una volta fuori dalla scuola di Mediaset, per lui si sono spalancate le porte del grande successo, che lo hanno portato ad affermarsi in tutto il Paese.
Tutti lo conoscono come Big Boy, il gigante dal grande cuore che negli anni ha fatto emozionare moltissimi fan grazie alle sue splendide canzoni. Da No Goodbye a Con te, fino a Turn It Up, Hotel California e tanti altri ancora, sono tanti i brani che hanno reso famosissimo Sergio Sylvestre. Dopo i primi anni di notorietà, però, il cantante si è gradualmente allontanato dalle luci dei riflettori fino a sparire del tutto. Ma com’è diventato oggi e che cosa fa?
Sergio Sylvestre oggi, che fine ha fatto la star di Amici?
Nato a Los Angeles nel 1990, Sergio Sylvestre è diventato famosissimo in tutta Italia grazie ad Amici. Era il 2016 quando il cantante vinceva il celebre talent, diventando così una star a livello nazionale. Negli anni Sergio ha collaborato con i big della musica italiana, tra cui J-Ax, Fedez e Rocco Hunt, dando vita a brani amatissimi.
Come se non bastasse, la star di Amici ha anche preso parte al Festival di Sanremo, gareggiando tra i big con il brano Con te. Dopo gli iniziali successi, Sergio ha continuato ad inseguire la sua grande passione, sempre con risultati più che soddisfacenti. Come si vede dai social, dove Sylvestre è molto attivo, il cantante si trova spesso in America per lavoro e non solo.
Solo qualche anno fa, il celebre artista è finito al centro delle polemiche per quanto riguarda una sua esibizione. In particolare, si tratta della Coppa Italia Tra napoli e Juventus, giocata in pieno periodo di pandemia. Come da regolamento, la partita si è svolta a porte chiuse ma la solennità del momento è stata coronata dall’inno di Mameli cantato proprio da Sylvestre.
In quell’occasione, complice forse un po’ di emozione, il cantante ha esitato su alcune parole dell’inno, scatenando così una valanga di polemiche che hanno affollato il web per diverso tempo.