Secondo una fonte molto attendibile vicino alla cantante, Taylor Swift avrebbe in programma almeno una sosta nel nostro paese con il suo Eras’s Tour
Una notizia certa, e una voce che ha immediatamente scatenato molto entusiasmo tra i fan di Taylor Swift che sono moltissimi anche nel nostro paese. La cantante ha infatti annunciato un’estensione del suo Era’s Tour immediatamente dopo la conclusione di questa prima fase, interamente dedicata al Nordamerica anche in Messico, Argentina e Brasile.
Taylor Swift, nuove date
Ma la voce più eclatante è la concreta possibilità che a breve il suo show possa trasferirsi anche da questa parte dell’Atlantico dove ovviamente le richieste sono moltissime e l’impazienza dei suoi fan ha raggiunto livelli di guardia. D’altronde come noto Taylor Swift avrebbe dovuto tenere numerosi concerti in Europa già nel 2020 ma all’epoca la pandemia rovinò i suoi piani, tutti rinviati a data da destinarsi.
Messico, Argentina e Brasile
La prima fase dell’Era’s Tour si concluderà il 9 agosto a Los Angeles. Il tour è completamente esaurito in ogni ordine di posti, non ci sono biglietti e quello che si trova tra vendite abusive e secondary ticket costa una fortuna.
Proprio ieri Taylor Swift ha ufficializzato altri nove spettacoli in America Latina: tre a Città del Messico ad agosto. Poi altri due a Rio de Janeiro, Sao Paulo e Buenos Aires a novembre con un ennesimo bagno di folla. Anche questi show si svolgeranno in arene gigantesche: il Foro Sol in Messico, lo stadio Engenhao a Rio, il Parque a Sao Paulo e lo stadio del River Plate a Buenos Aires.
Altre date in Europa?
A questo punto gli spettacoli in calendario diventano 60. Ma le voci che riguardano il prossimo arrivo del tour anche in Europa sono sempre più autorevoli. In un certo qual modo lo fa capire anche la stessa
Taylor Swift che nel suo post dice testualmente… “MOLTE altre date internazionali in arrivo, promesso!” quasi a volere sottolineare che le novità non sono ancora finite.
L’Era’s Tour segue la cancellazione del suo tour Lover Fest previsto per il 2020, che originariamente l’avrebbe vista fare tappa negli stadi di Los Angeles, Boston e New York, insieme a Brasile, Danimarca, Norvegia e Polonia. Erano cinque anni dall’imponente Reputation Stadium Tour che Taylor Swift non si muoveva in tournee. E rinunciando al tour del 2020 è stata costretta a rinunciare alla copertura di tutti quei paesi che non raggiunge da tempo.