Cosa accomuna la serie record di ascolti, Mare Fuori ed il cantante partenopeo Liberato? Gli indizi parlano chiaro!
Mare fuori è una delle fiction più amate degli ultimi tempi. La trama avvincente e ricca di colpi di scena ha conquistato ed appassionato milioni di fan, che ora attendono con trepidante attesa la messa in onda della quarta stagione.
Gli spettatori infatti sono curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti, poiché la stagione precedente si è conclusa lasciando dei grandi punti interrogativi.
Innanzitutto si stanno domandando se Ciro Ricci tornerà o meno, secondo alcune indiscrezioni e il fratello di Rosa potrebbe fare la sua comparsa nella quarta stagione in dei brevi flashback. Ma, al momento si tratta di informazioni ufficiose che non hanno trovato conferma.
L’attenzione è alta anche nei confronti di Rosa e di Carmine, i fan infatti si chiedono se riusciranno a vivere la loro storia d’amore. Occhi puntati anche su un’altra coppia, quella di Edoardo e Teresa, il giovane non le aveva confessato di avere una moglie ed una famiglia ed ora c’è un forte suspense ad agitare gli animi dei telespettatori.
Queste ed altre avvincenti storie hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso, il successo della serie è meritato, la grande squadra che lavora dietro le quinte ha saputo offrire un prodotto di qualità, che invita la riflessione ed è di grande attualità.
Mare Fuori, la fiction racconta la storia di Liberato?
La popolarità di Mare Fuori è legata anche alle canzoni, la colonna sonora cantata da Matteo Paolillo è divenuta letteralmente virale ed è stata interpretata anche da artisti di un certo spessore come Gianni Morandi.
Ma non è la sola, anche Origami all’Alba è infatti in cima alle classifiche da mesi. Per non parlare poi dei testi di Liberato, il cantante napoletano mascherato che da anni fa sognare i fan con le sue melodie. Taluni hanno avanzato anche le ipotesi che la storia di uno dei ragazzi della soap, fosse in realtà quella del celebre cantante.
Sul web infatti si sono susseguite numerose teorie secondo le quali a storia di Cardiotrap ripercorra la vita di Liberato.
Ad avallare questa teoria ci sarebbero alcuni indizi, il primo è che nel corso di alcune esibizioni Cardiotrap si presenta con il cappuccio della felpa alzato, proprio come fa Liberato nei suoi concerti. Altri invece azzardano che si tratti di Matteo Paolillo, ma sono voci di corridoio che non hanno trovato riscontro.