Max+Pezzali+indossa+una+maglia+con+la+faccia+di+Nino+D%26%238217%3BAngelo%3A+arriva+la+reazione+del+cantante+napoletano
velvetmusic
/2023/06/03/max-pezzali-indossa-una-maglia-con-la-faccia-di-nino-dangelo-arriva-la-reazione-del-cantante-napoletano/amp/
Curiosità

Max Pezzali indossa una maglia con la faccia di Nino D’Angelo: arriva la reazione del cantante napoletano

Published by

Max Pezzali ha sorpreso tutti indossando una maglietta con il volto di Nino D’Angelo, non è tardata ad arrivare la risposta del cantante napoletano al collega. 

Max Pezzali ha sfoggiato una maglietta molto particolare. Il noto cantante ha indossato una maglietta con il volto di Nino D’Angelo. L’artista partenopeo ha subito voluto rispondere a questo gesto.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che la star degli 883 indossasse una simile t-shirt e invece l’ha fatto e D’Angelo, appena l’ha visto, ha subito voluto rispondere a suo modo.

Indossa una maglietta con il suo volto, la risposta di Nino D’Angelo a Max Pezzali

Max Pezzali qualche giorno fa ha indossato una maglietta che non è passata inosservata, soprattutto alla persona il cui volto era rappresentato sulla t-shirt. Il cantante degli 883, infatti, ha sfoggiato una maglia con il volto di Nino D’Angelo da giovane.

Max Pezzali indossa maglia Nino D’Angelo, reazione del cantante napoletano (IG Nino.dangeloffical) – Velvetmusic.it

Il cantante napoletano negli anni 80 faceva anche l’attore e il suo ‘caschetto biondo’ aveva tantissimi fan a tal punto da diventare una vera e propria icona di quel tempo. La maglietta particolare di Pezzali è stata chiaramente notata da Nino D’Angelo.

Il cantante napoletano, sentendosi chiamato in causa, ha risposto con l’ironia che da sempre lo contraddistingue. Nino D’Angelo qualche giorno dopo che era circolata l’immagine di Max Pezzali con la maglietta con il suo volto, probabilmente indossata in occasione delle giornate in cui è stato a Napoli per il concerto di D’Alessio, ha risposto all’amico e collega.

D’Angelo ha condiviso la foto di Pezzali con la maglietta con la sua faccia e ha scritto: “La voglio anche io questa maglietta“, aggiungendo diverse emoticon sorridenti. Poco dopo è arrivato il commento di Pezzali che gli ha scritto: “Il mito vero sei tu, grandissimo Nino“. D’Angelo gli ha risposto con dei cuori e con il messaggio: “Ma che bella sorpresa e poi la maglietta, fantastica”.

Nino D’Angelo e Max Pezzali li abbiamo visti sul grande palco del concerto di Gigi D’Alessio a Piazza Plebiscito. Entrambi ospiti del collega napoletano ci hanno regalato grandissime emozioni. E probabilmente D’Angelo con la parola sorpresa si riferiva proprio a questa reunion. Ad ogni modo il botta e risposta tra i due cantanti ha divertito moltissimo i followers di Nino D’Angelo che hanno risposto con risate, like e cuori.

Pezzali forse non si sarebbe immaginato di ricevere tanti applausi con una sola maglietta, ma in un momento in cui il Napoli è campione di Italia e Nino D’Angelo canta l’inno ufficiale, non poteva essere altrimenti.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago