Beyonce%2C+regalo+speciale+a+un+fan+nel+bel+mezzo+del+concerto%3A+vale+una+fortuna%21
velvetmusic
/2023/06/03/beyonce-regalo-speciale-fan-concerto-vale-una-fortuna/amp/
Categories: Personaggi

Beyonce, regalo speciale a un fan nel bel mezzo del concerto: vale una fortuna!

Published by

Un gesto davvero simpatico, ma anche estremamente generoso, da parte di Beyonce nel corso del suo spettacolo di Londra

Ogni concerto del Renaissance Tour di Beyoncé sta garantendo notizie e curiosità. Oltre a numeri da record assolutamente impressionanti che sia sotto l’aspetto delle presenze che degli incassi sembrano proiettare questo concerto ai vertici di un testa a testa con quello di Taylor Swift.

Beyonce e il duello con Taylor Swift

Un duello interessante quello tra Taylor Swift e QueenBey che si stanno affrontando da un lato all’altro dell’Oceano a colpi di sold out. La cantautrice ha iniziato il tour dagli Stati Uniti e a quanto pare ha già annunciato che a breve arriverà la conferma di una lunga serie di concerti anche in Sudamerica, Asia (in particolare Giappone) e Australia. E questo potrebbe portare il suo Era’s Tour a diventare lo spettacolo più visto e più ricco di sempre.

Perché se le richieste continuano a questo regime Taylor Swift dovrà ben presto considerare l’idea di un altro anno di tournee. Al momento lo show prevede 51 concerti negli Stati Uniti e altri nove tra Città del Messico, Buenos Aires, Rio De Janeiro e Sao Paulo. La notizia è stata ufficializzata proprio poche ore fa. Ci torneremo sopra…

Una macchina perfetta e ricchissima

Intanto però, vale la pena tornare a Beyoncé e al bizzarro episodio avvenuto durante il suo show nello stadio del Tottenham. Uno degli aspetti da sottolineare della superstar texana è che tutto nel suo show è ricco, e sponsorizzato. Si tratta di una delle grandi capacità di suo marito Jay Z, che produce lo show e che ha venduto ogni spazio disponibile.

Tutti gli accessori di Beyoncé sono esclusivi, firmati… e valgono parecchi soldi. Collane, bigiotteria, anelli, vestiti, fermagli per capelli, anelli. Qualche giorno fa, quando anche la figlia di Beyoncé è salita sul palco per eseguire un balletto, non è sfuggito al grande pubblico che Blue Ivy, 11 anni, indossasse un vezzoso paio di occhiali scuri. Una linea firmata da un noto marchio per Beyoncé. E a Londra la cena si è ripetuta: con QueenBey che sulle note di Heated si è esibita davanti alla passerella del pubblico. E a un certo punto rivolgendosi a un fan ha lanciato i suoi occhiali Off-White.

Beyonce, il suo Renaissance Tour è un enorme successo – Credit ANSA (VelvetMusic)

Un regalo generosissimo

Ovviamente intorno agli occhiali lanciati dalla cantante si è scatenato un piccolo parapiglia con due o tre altri fan che si sono gettati nel tentativo di conquistarli al volo. Uno degli uomini del servizio d’ordine alla fine è intervenuto, ha preso gli occhiali e li ha consegnati a una ragazza. Ma il colpo di scena è stato che a Beyoncé la vicenda non è sfuggita. E dopo pochi istanti la cantante è tornata sul palco, si è avvicinato al fan che era rimasto a bocca asciutta e gli ha consegnato un paio di occhiali identici a quelli che aveva usato poco prima. Valore dell’accessorio… 53mila dollari, poco meno di 50mila euro.

Il fortunato spettatore si chiama Valentino Rodrigues: tutta la sua storia è diventata virale sui social grazie a un paio di video pubblicati su TikTok.

Il tour di Beyonce va avanti

Nel frattempo sono proseguite anche a Londra le esibizioni di sua figlia Blue Ivy che è comparsa estremamente sciolta e disinvolta sul palco per esibirsi insieme alle ballerine su My Power e Black Parade. Un segmento molto apprezzato da parte del pubblico che anche Beyoncé ha festeggiato con alcuni post social.

Nel suo primo spettacolo londinese invece Beyoncé ha aperto il concerto cantando River Deep, Mountain High in omaggio alla Tina Turner, artista cui era legata da profonda stima e ammirazione e con la quale si era esibita in diverse occasioni.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago