Biagio Antonacci è molto innamorato della sua compagna Paola, ma chi è e cosa fa la donna che ha conquistato il suo cuore?
Antonacci è senz’altro uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, che ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosi sono infatti stati i suoi brani che sono diventati tutti delle vere e proprie hit di successo, e che sono ancora oggi cantante dal grande pubblico italiano. La sua vita non è però solo carriera, ma anche quotidianità.
E’ per questo motivo che i fan si domandano spesso chi sia e cosa faccia Paola Cardinali, la donna con cui l’artista condivide la sua vita. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Il cantante è molto innamorato della sua attuale compagna, con cui ha iniziato un percorso di vita e di cui ha parlato spesso nel corso delle sue interviste. I due stanno infatti insieme dal 2014 e hanno messo al mondo il figlio Carlo. La loro è una vera e propria famiglia allargata: Paola – questo il suo nome – è infatti mamma di una figlia che è nata da una precedente relazione; lui ha invece avuto i due figli Paolo e Giovanni dal matrimonio con Marianna Morandi. Chi è però e cosa fa la compagna attuale dell’artista?
Paola Cardinale è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che è una giornalista, e che ha lavorato in passato con Fulvio Collovati, ex calciatore che ha giocato nella Nazionale Italia dopo i Mondiali di Calcio del 1982. Con lui ha infatti partecipato a vari programmi sportivi come Derby, andato in onda sull’emittente Telenord. Nel corso di un’intervista, Antonacci ha parlato proprio di quello che lo lega a Paola con cui vive ormai da 12 anni. “Quando ci raggiungono i miei figli“, ha detto lui parlando della loro famiglia allargata, “siamo semplicemente una famiglia e loro sono fratelli“.
Lo stesso Antonacci pubblica talvolta scatti – sui suoi profili social – che lo ritraggono insieme alla sua dolce metà. “Discreta anima con pace“, ha detto lui in un’occasione, “non ti è mai servito apparire per starmi vicino. Mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere“. Non sono così mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro per il loro grande amore.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…