Problemi di salute seri dopo una caduta per Johnny Depp, costretto a rinunciare al tour dei suoi Hollywood Vampire
Niente tour per gli Hollywood Vampire. Il supergruppo americano ha annunciato il rinvio della lunga serie di concerti che dovevano cominciare a breve negli Stati Uniti. Anche se il gruppo può contare su musicisti straordinarie e di enorme esperienza, è evidente che molto dell’attrattiva del gruppo è nella presenza di Johnny Depp, cantante, chitarrista e fondatore della band.
A quanto pare Depp si sarebbe fatto male stupidamente in un banalissimo incidente. Inizialmente non sarebbe sembrata nemmeno una frattura.
L’infortunio è probabilmente avvenuto nel corso del fine settimana che lo ha visto impegnato nel doppio concerto insieme a Rod Stewart ed Eric Clapton in onore del compianto Jeff Beck. Anzi, pare che l’infortunio sia avvenuto proprio a margine di uno dei due spettacoli.
Depp è tornato a casa e ha cominciato a sentire male. Ha avvertito il medico e gli esami radiologici hanno evidenziato una frattura della caviglia destra.
Lunedì sarebbe dovuto partire con la band. E invece sono arrivati prima il messaggio di Johnny Depp, che raccontava del suo infortunio chiedendo scusa, e poi quello degli Hollywood Vampires che confermavano il rinvio del tour.
I quatro Hollywood Vampire erano chiamati a quattro spettacoli molto attesi a Manchester (New Hampshire), Boston (Massachusetts) e Bethel (New York). Gli show sono stati rinviati a Luglio.
I quattro vampiri oltre a Johnny Depp sono niente meno che Alice Cooper e Joe Perry, leggendario chitarrista degli Aerosmith chi si è appena unito Tommy Henriksen, chitarrista ritmico con un consolidatissimo curriculum di palco.
Quella con gli Hollywood Vampires doveva essere a seconda breve tournee per Johnny Depp, alle prese con una pausa dalla sua attività cinematografica legata alla lunga e drammatica causa legale con la ex moglie Amber Heard che lo ha visto parte parzialmente lesa. La donna dovrebbe risarcire l’attore con 15 milioni di dollari tra danni compensativi e punitivi per diffamazione. Stessa accusa ma pensa molto minore, 2 milioni di dollari, per l’attore.
Dopo il clamore del processo Depp ha ammesso di avere difficoltà con le agenzie e i colossi della produzione cinematografica. I suoi contratti con la Walt Disney per i seguiti di Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici sono stati cancellati. E ora sta diventando difficile per lui trovare nuove scritture.
“Non mi sento boicottato da Hollywood, perché non penso a Hollywood” – ha dichiarato Depp in una conferenza stampa al recente Festival di Cannes dove è stato molto applaudito nel suo ruolo di Luigi XVI in Jeanne Du Barry.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…