Finalista dell’ultima edizione d’Amici Wax ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo e ha rivelato il mistero della sua cicatrice.
Wax è stato è stato tra gli allievi maggiormente in vista dell’ultima edizione d’Amici 22. Nel corso dell’anno è stato più volte ripreso per il suo carattere ribelle, ma alla fine è riuscito a conquistare il pubblico con la sua musica. Personalità ingombrante il giovane artista è perfettamente consapevole che avere a che fare con lui non è facile, ma grazie alla partecipazione ad Amici è cambiato molto. Durante la permanenza nella scuola di Maria de Filippi Wax ha imparato a gestire il suo ego: è cresciuto umanamente e come artista.
Ha imparato ad ascoltare e a dare spazio agli altri, ma soprattutto ha capito che aspettare il proprio turno anche per parlare è un gesto educato e civile: “Ho imparato ad ascoltare, ad aprire le orecchie, ad aspettare il proprio turno per parlare. Se ascolti e sbagli, impari”. Ha dichiarato il giovane talento a FQMagazine. L’ex allievo ha poi ricordato il suo debutto ai provini e al suo primo scontro con Maria de Filippi: “Sono entrato a settembre, ho subito avuto un bisticcio con Maria ai casting. L’impatto iniziale con il pubblico è stato negativo. Ero pieno di rabbia. Ero un po’ arrogante, ma semplicemente le cose che ho visto non mi portavano a fidarmi di nessuno.”
Wax ha poi parlato del suo rapporto con Angelina Mango, un’amicizia davvero speciale a cui tengono entrambi. Il cantante non parla d’amore, ma ritiene che Angelina sia una persona davvero unica, a tratti magica: “A settembre è iniziata una amicizia molto bella. Mi ha subito colpito perché non avevo mai conosciuto una persona con questa mentalità, con una grande immaginazione”. Ha poi aggiunto: “Un feeling nato piano piano, un’amicizia rafforzata dalla convivenza. Condividere insieme tante emozioni crea un rapporto indistruttibile”.
Wax ha debuttato in questi giorni con Anni ’70 il nuovo singolo dal sapore estivo, ed è prossimo a realizzare altri progetti importanti. L’ex allievo d’Amici ha poi risposto alla domanda sulla cicatrice che ha in viso. In molti si chiedono quale sia l’origine, ma il mistero non è stato ancora svelato.
L’artista non ha rivelato la verità e ha risposto in modo decisamente vago: “Direi una bugia se dicessi che me la sono procurata cadendo dalle scale, direi la verità se affermassi che ho detto una bugia”.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…