Victoria Beckham, rivelazione inaspettata: nuova reunion delle Spice Girl per un progetto misterioso

Una rivelazione inaspettata che fa sognare i fan di tutto il mondo: Victoria Beckham e le Spice Girl, in arrivo una possibile reunion?

Negli anni ’90 dominavano la scena musicale e, ancora oggi, hanno uno stuolo di fan appassionati che sognano di vederle ancora tutte insieme. Stiamo parlando delle Spice Girls, gruppo musicale tutto al femminile composto di cinque talentuose artiste. Geri Halliwell, Melanie Chisholm, Melanie Brown, Emma Bunton e l’iconica Victoria Beckham, ai tempi Adams.

A quanto pare, quello che fino ad ora era solo un sogno, potrebbe presto diventare realtà. A rivelare alcuni dettagli è stata proprio una delle protagoniste, scatenando la curiosità del pubblico e mandando in visibilio i fan.

Spice Girls: un progetto misterioso e una possibile reunion?

Ancora oggi singoli come “Wannabe” sono amatissimi e rappresentano una corrente di pensiero, un modo di vivere la vita, un senso di emancipazione femminile che, in quegli anni, erano più vividi che mai. Le Spice Girls erano e sono il simbolo di quello che oggi definiamo “girl power” e la loro musica, apprezzata tanto a livello commerciale che discografico, continua a risuonare nonostante il passare dei decenni.

A smuovere le acque e dare speranza ai fan per quanto riguarda un loro “ritorno”, è stata una delle componenti della band, “Mel B.”. Andiamo a scoprire i dettagli.

spice girls victoria Beckham
Ci sarà anche Victoria Beckham? (foto ansa) – velvetmusic.it

La notizia sarebbe rimbalzata ovunque dopo che l’artista avrebbe rilasciato un’intervista al Sun. Mel B. avrebbe spiegato di non poter ancora dire molto, poiché il progetto è ancora in fase di perfezionamento, ma ha assicurato che tutte e cinque le componenti del gruppo sono coinvolte.

“I fan lo adoreranno”, avrebbe aggiunto. Alla domanda riguardo alla partecipazione di Victoria Beckham, che, ad oggi, ha intrapreso una strada molto diversa da quella musicale, trasformandosi in un’icona della moda, l’artista avrebbe risposto positivamente. Mel B. avrebbe spiegato che non si trattava di “convincere” la collega, ma solo di organizzare bene i tempi.

Dall’intervista sarebbe anche emerso che le componenti del gruppo sono in contatto spesso, grazie ad una chat di gruppo in comune su Whatsapp. L’ipotesi che Victoria potesse non partecipare al progetto preoccupava i fan vista la sua assenza nel 2019 al grande tour che ha visto protagoniste le Spice Girls. Lei stessa aveva spiegato le sarebbe piaciuto molto, ma sarebbe stato impossibile prendervi parte a causa dei vari impegni, professionali e privati.

Per questo nuovo, misterioso, progetto, però, a quanto non pare non mancherà. Non possiamo fare altro che attendere una dichiarazione o annuncio ufficiale e tenere le dita incrociate, per scoprire di che si tratta.