Damiano David, frontman dei Maneskin, ha celebrato la fine del tour in modo originale: ecco lo scatto senza veli!
I Maneskin hanno concluso il loro tour mondiale solo da qualche giorno. Il gruppo rock made in Italy nel giro di pochi anni ha scalato il successo internazionale e si è imposto in modo autorevole nel mondo della musica. Dopo essersi esibiti oltre oceano e in tantissimi città europee Damiano e co. sono tornati a casa per godersi il meritato riposo, ma continuano a far parlare di loro.
Damiano David, leader del gruppo romano, membro più attivo e eccentrico, ha voluto celebrare la fine del tour con uno scatto davvero iconico che non è passato inosservato. Il cantante, molto attivo sui social, ama provocare ma anche stupire e questo è praticamente coerente con il personaggio che lo accompagna quando è sul palcoscenico. In alcuni casi è stato criticato per i suoi atteggiamenti fuori dal coro, ma considerati rock dai suoi tanti fans. Nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto che ha ricevuto tantissimi like e anche commenti dai tanti followers.
La foto lascia poco all’immaginazione, è sicuramente provocatoria ma anche ironica. “Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”, ha scritto la voce dei Maneskin. Didascalia che accompagna un’immagine inaspettata, ma in perfetta sintonia con l’ego del frontman romano. Ecco com’è apparso Damiano su Instagram.
Damiano David nudo su Instagram: il commento di Lazza
Il cantante dei Maneskin si è mostrato completamente nudo su Instagram. Parti intime coperte da un cuore nero e spinello in bocca. Una foto che ha suscitato tanti like e commenti ironici. In primis Lazza che non ha potuto far altro che scherzare con il collega: “Stai sempre c**z all’arj oh”. C’è anche chi ha criticato la scelta di Damiano ritenendola eccessiva: “Mmmhhh…. Lo stesso Damiano che si vantava di essere contro l’uso di droghe? “
E ancora: “Un pò ti dovresti vergognare a postare queste foto”. “Ti preferivo più semplice Damiano .. mi ha colpito la tua voce, il tuo bel viso, le vostre meravigliose canzoni. Ho fatto il tifo per te a Sanremo e all’ Eurovision..Ma ora non è più così, sei cambiato.. sei cambiato nell’aspetto, nei modi di fare, nei comportamenti..” Per molti l’artista è decisamente esibizionista. Ovviamente il cantante romano ha preferito non alimentare le polemiche, ha evitato di commentare la sua foto.