Erano tre anni che non si vedevano, 14 non uscivano per un appuntamento. Britney Spears e sua madre Lynne si sono riabbracciate
Un abbraccio, un post sui social immediatamente commentato dai suoi fan e poche parole piene di soddisfazione. Ma è un dato di fatto che Britney Spears stia lentamente cercando di riavvicinarsi alla sua famiglia di origine. I rapporti con suo padre Jesse restano tesissimi, e ancora tutti da verificare dopo le ultime vicende che si sono trascinate anche in tribunale.
Ma la notizia è sicuramente significativa nella saga della famiglia Spears che prosegue ormai da almeno venti anni con alterne vicende e molti episodi che hanno suscitato grandissimo clamore. Già nelle settimane scorse Lynne Spears aveva scritto un messaggio sui social rivolto alla figlia.
Un fatto abbastanza inconsueto per lei. Che ha ricevuto negli ultimi anni molte offerte per andare in televisione, rifiutandole tutte, declinando anche qualsiasi occasione per parlare dei suoi rapporti con la figlia. Tutt’altro che semplici.
Rispondendo ad alcune domande la signora Spears ha scritto un breve messaggio: “L’unico desiderio che ho è quello di riavvicinarmi in modo totale e definitivo a mia figlia. Mi manca, mi è sempre mancata. E spero che ci sia l’occasione di poterlo fare presto”.
Probabilmente questo messaggio ha smosso qualcosa anche in Britney. Perché ieri fuori dalla sua tenuta di Calabasas dove vive con il secondo marito Sam Asghari si è presentata la madre. Le due donne si sono incontrate e abbracciate. Britney l’ha fatta entrare in casa. Poi la popstar ha postato un messaggio: “Sono felice che mi sia venuta a trovare mia madre, è da tre anni che non prendiamo un caffè assieme. E dopo la porto a fare shopping, sono 14 anni che non lo facciamo”.
Britney ha anche aggiunto un altro passaggio significativo: “Ci sono sempre cose che devono essere risolte… ma il tempo guarisce tutte le ferite…”
La popstar per molti anni è stata al centro di un controverso caso giudiziario che ha visto i suoi genitori naturali tentare di toglierle sia la potestà genitoriale sui figli che il controllo sulle sue attività artistiche.
Tutto era cominciato dopo il drammatico breakdown nervoso di Britney, successivo al matrimonio con Kevin Federline, il ballerino dal quale aveva avuto due figli.
Le immagini di Britney con le braccia segnate da tagli, la scritta 666 sulla fronte mentre delirava di complotti davanti alla telecamere erano state molto impressionanti. Il padre Jamie aveva ottenuto la custodia legale sulla cantante. Che poi ha iniziato una lunga disputa contro di lui, sostenuta dai suoi fan che avevano creato per lei il movimento #freebritney.
C’è voluto molto tempo perché le cose si normalizzassero. Pur con qualche altro episodio poco chiaro. Non molto tempo fa la cantante chiamò la polizia convinta che in casa sua ci fossero ladri e stalker appiccando addirittura un piccolo incendio per scacciarli. Si era semplicemente dimenticata di disattivare l’allarme rientrando in casa…
Nel frattempo il padre ha rinunciato definitivamente al suo ruolo di tutore. Britney Spears ha 41 anni e dallo scorso anno è sposata con Hesam Asghari, modello e personal trainer più giovane di lei di 13 anni di origine italiano naturalizzato americano ormai da diversi anni.
Lo scorso anno la coppia aveva annunciato di essere in attesa del loro primo figlio ma Britney Spears in seguito ha confermato di avere perso il bimbo. Si tratta del suo terzo matrimonio se si considera anche quello con Jason Allen Alexander, un amico d’infanzia, annullato dopo sole 55 ore…
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…