Shakira ha recentemente annunciato di aver condiviso un suo progetto musicale con i due figli: eccoli, insieme, nel videoclip.
E’ una delle cantanti più amate del panorama musicale mondiale: Shakira ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai suoi numerosi brani che sono tutti diventati delle hit di successo. Il merito è della sua bellezza ma anche del suo talento e della sua personalità, che le hanno permesso di diventare l’artista e la donna che è oggi. Dopo una lunga storia d’amore con il calciatore Piqué, è adesso tornata single ed è sempre più presente per i suoi figli.
Proprio loro sono – inaspettatamente – apparsi in suo videoclip, dimostrando di aver ricevuto una bella eredità dalla loro mamma e di avere anche un grande talento.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la cantante ha pubblicato una nuova canzone che ha per lei un significato molto speciale e che ha commosso tutti i suoi numerosissimi fan. Quello è infatti stato un momento davvero emozionante, proprio perché con lei ci sono stati anche i due figli Milan e Sasha, nata dalla relazione – ormai terminata – con Piqué. Nel video in questione l’artista è seduta al pianoforte ed è concentrata nel suonare una dolce melodia: la telecamera inquadra poi alcune fotografie dei suoi figli, che entrano in seguito in scena portando uno sfondo di tenerezza su quel quadretto famigliare.
Sasha – che ha 7 anni – si siede infatti accanto alla mamma e inizia a suonare con lei. Milan – di 9 anni – si vede invece sullo sfondo. I due bambini hanno quindi dimostrato di avere un grande talento, proprio come la loro mamma che è ormai da molti anni una vera pop star mondiale. L’artista ha così raccontato di aver incluso i loro figli nel video proprio perché è stata una richiesta fatta da loro. “Milan ha scritto delle canzoni che mi hanno fatto piangere, e Sasha ha trascorso ore al pianoforte“, ha infatti raccontato lei parlando dei suoi bambini.
La stessa ha così svelato che i piccoli si sono recati in studio con lei e hanno chiesto di partecipare alla canzone, che l’artista ha tra l’altro scritto dedicandola a loro. “E’ così bello vederli spiccare il volo”, ha continuato lei, “sono fiera di essere la loro mamma“.
La cantautrice colombiana è stata in passato legata sentimentalmente ad Antonio De La Rùa, da cui si è però separata nel 2011. Ha così iniziato in seguito la profonda storia d’amore con il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, di dieci anni più giovane di lei e da cui ha avuto i due figli Milan e Sasha. La coppia è stata sposata per molti anni, ma la loro relazione è finita in rottura e lui ha iniziato una nuova relazione con un’altra donna. Sulla loro separazione è stata anche scritta la celebre canzone Te quedo grande.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…