La cantante Mina è mamma di due figli che lavorano anch’essi nel mondo dello spettacolo. Ecco chi sono e cosa fanno.
L’artista ha letteralmente fatto la storia della musica italiana, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico nazionale. Dopo una carriera di tutto rispetto, ha deciso di allontanarsi dalle scene e di vivere una vita distante dai riflettori ma non abbandonando mai la musica. Seppur a distanza, Mina è ancora oggi attiva nel panorama musicale italiana e pubblica talvolta qualche brano che riscuote sempre un grande successo.
Molti fan si sono chiesti spesso chi siano e cosa facciano oggi i due figli dell’intramontabile Mina. Ecco tutto ciò che si sa su di loro.
Chi è e cosa fa Massimiliano, il primogenito di Mina
Il primo figlio della cantante è l’ormai noto Massimiliano Pani, nato nel 1963 dalla storia d’amore che l’artista ha avuto con Corrado Pani. La loro fu infatti una relazione molto chiacchierata, dato che l’uomo era sposato e non era ancora stato introdotto in Italia in divorzio. Il primogenito è oggi cresciuto e ha deciso anche lui di lavorare nell’ambito dello spettacolo, diventando un affermato compositore e arrangiatore, e quindi un produttore discografico. E’ insomma anche lui appassionato di musica e, già quando aveva 16 anni, esordì come autore.
Pani si è inoltre sposato per due volte, e la sua seconda moglie è anch’ella nota al piccolo schermo per la sua partecipazione al programma Ok, il prezzo è giusto in qualità di valletta. L’uomo ha parlato spesso – in tutti questi anni – in tv della sua mamma, ed è anche lui diventato celebre dinnanzi al grande pubblico italiano.
Tutto su Benedetta, la seconda figlia di Mina
La secondogenita dell’artista è invece Benedetta, che è venuta al mondo dal matrimonio di Mina con il giornalista Virgilio Crocco. La donna – che è sempre stata molto amata da tutti – non ha seguito le orme della mamma, ma ha preso un’altra strada sempre nel mondo dello spettacolo. E’ infatti oggi attrice e conduttrice per radio e tv, e ha alle spalle numerose esperienze importanti. In passato ha infatti lavorato con National Geographic, ha interpretato Isabella nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni e ha partecipato al talent show X Factor in qualità di opinionista.
La stessa non è sposata e non ha figli, ma ha avuto in passato una storia d’amore con il cantante spagnolo Enrique Bunbury e precedentemente con J-Ax, che le ha dedicato il brano Quelli come me. E’ inoltre molto legata ai due nipoti, figli del fratello Massimiliano, con cui si mostra spesso sui suoi profili social.