Quante ne sapete sull’icona elettro-pop degli ultimi tempi, Elettra Lamborghini? Ecco tutte le curiosità sull’artista.
Periodo d’oro per la giovane ereditiera che ha festeggiato il suo compleanno, proprio in questi giorni. Ventinove anni compiuti e un doppio festeggiamento perché oltre alla sua età si celebra anche il nuovo album, Elettraton, in uscita il 2 giugno ma di cui è già disponibile il pre-ordine. I fan impazziti per questa grande sorpresa, svelata solamente di recente, creando forti aspettative e suspense.
Un vulcano di idee e una cantante dalle tonalità vibranti che continua a far breccia nei cuori dei giovani, citando ad esempio Delincuente, il singolo frutto della collaborazione con il rapper Boro Boro, il cui lancio è avvenuto proprio pochi mesi fa. Si considera già quale nuova hit dell’estate che ci farà ballare e scatenare, a suon di ritmo hip hop, al chiaro di luna, magari sulla spiaggia.
Come si evince, la sua carriera è nota a tutti, tra tormentoni quali Pem Pem e Pistolero. In aggiunta, anche la sfera più intima e privata è sotto gli occhi di tanti utenti, basti pensare ai suoi scatti social in compagnia del marito, condividendo momenti romantici. Ma conoscete davvero tutto sull’avvenente ed esplosiva Lamborghini? A queste riguardo, sono emerse delle curiosità davvero interessanti.
Elettra Lamborghini età, matrimonio, dove vive e marito: tutto ciò che non sapete
Classe ’94, Elettra è nata a Bologna, da mamma Luisa e papà Tonino. Erede del colosso automobilistico Lamborghini, la cantante condivide la sua esistenza con i suoi fratelli tra cui la sorella Ginevra che abbiamo imparato a conoscere proprio all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I rapporti tra loro sono molto tesi e si percepisce un forte astio i cui motivi di questo lungo conflitto non sono ancora certi.
A riguardo, la rivista scandalistica Chi ha sempre ipotizzato si trattino tuttora di divergenze professionali perché, contrariamente alla supplica di Elettra a che Ginevra non seguisse le sue orme, quest’ultima parrebbe non averla ascoltata e tale gesto è stato percepito come una mancanza di rispetto. Al momento sono solo supposizioni ma comunque le due sorelle sono ai ferri corti, tanto che la più famosa non l’ha nemmeno invitata al suo matrimonio.
Infatti il 26 settembre 2020 la conduttrice di Only Fun-Comico Show è convolata a nozze con Nick Van De Wall, disc jockey olandese, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Afrojack, padre di una splendida bambina, avuta da una relazione precedente. Si sono conosciuti pochi anni fa per un incontro di lavoro e da quel momento non si sono più lasciati, arrivando perfino alla proposta di matrimonio: “non mi aspettavo fosse così presto. Ho sposato il mio migliore amico“, così ha raccontato la cantante a Verissimo.
Una cerimonia e un ricevimento incantevoli, svoltesi a Villa Balbiano, sul lago di Como, incorniciando così quel giorno speciale in un suggestivo paesaggio. Innamoratissimi, sono sempre in viaggio e infatti la coppia non ha fissa dimora perché, per lavoro o mero piacere, si dividono tra l’Italia e gli Stati Uniti, in particolare Miami Beach, dove posseggono una villa immensa, sviluppata su più livelli. Inoltre, la coppia gode anche di un’altra casa a Bruxelles, ritrovandosi insieme quando ve n’è l’occasione.
A questo proposito, durante un’intervista a Di Più Tv, Elettra ha raccontato un piccolo segreto, svelando che non possono stare separati per più di sette giorni perché altrimenti la lontananza potrebbe diventare insopportabile. Una coppia esplosiva che assapora ogni momento della loro vita insieme, tra musica, romanticismo e felicità, costruendo così la propria quotidianità, giorno dopo giorno.