Albano ha rivelato in un’intervista il “vizio” di Romina Power: “Quando eravamo sposati fumava troppe canne. Era un’altra donna”.
In occasione della celebrazione dei sui 80 anni Albano ha rilasciato una serie d’interviste nelle quali ha parlato del suo vissuto artistico e privato. La sua vita è stata costellata di tantissimi successi e anche di grandi amori. Il sodalizio musicale e anche privato con Romina Power lo ha consacrato artista internazionale. I due si sposarono molto giovani, e hanno avuto 4 figli.
In seguito alla scomparsa improvvisa della figlia Ylenia, il loro rapporto ha cominciato a vacillare e hanno deciso di separarsi. Per anni sono stati distanti l’uno dall’altra nonostante la presenza dei figli, poi il cantante di Cellino San Marco si è legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli. Oggi Albano e Romina hanno superato le incomprensioni, si sono ritrovati sul palco, dove sono tornati a cantare insieme, e sono buoni amici. In un’intervista rilasciata al magazine Oggi Albano ha ricordato alcuni retroscena del suo vissuto con Romina.
Il cantante ha confessato, per la prima volta, che l’ex moglie aveva un vizio particolare che la trasformava completamente. Un’abitudine che precede la scomparsa d’Ylenia e che ha determinato la fine del matrimonio dopo 29 anni d’unione. Ecco cos’ha raccontato Albano e come mai la sua rivelazione ha sorpreso l’opinione pubblica che non si aspettava un atteggiamento del genere dall’artista d’origini statunitensi.
“Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno.” Il cantante ha poi precisato: “E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra. Finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine.”
Albano imputa la fine del suo matrimonio alle canne, l’ex moglie, a suo avviso, ne faceva un uso spropositato. L’artista, che ha celebrato il suo compleanno con un mega concerto all’Arena di Verona, ha anche ammesso d’aver provato a fumarne una, ma a parte il disorientamento non ha provato nulla di speciale. L’80enne ha poi aggiunto di odiare ogni tipo di droga: “Odio tutte le sostanze che fanno male al vivere. Ti inventi una realtà che non esiste, ti allontani dalla vita vera.”
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…