Beyoncé continua a sconvolgere i propri fan. Questa volta, l’artista e moglie di Jay-Z ha lasciato davvero tutti senza fiato.
Beyoncé ha iniziato il suo attesissimo tour “Renaissance” dopo aver pubblicato l’omonimo album lo scorso luglio. Il tour è iniziato a Stoccolma, in Svezia, alla Friends Arena, dove si è esibita per tre ore. La cantante di Halo andrà in scena in più di 50 date.
Renaissance: il tour destinato a fare la storia
Il tour “Renaissance” di Beyoncé la vedrà girare nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America, tra maggio e settembre. È stato riportato che Beyoncé potrebbe incassare oltre 2 miliardi di dollari dal suo tour “Renaissance” – oltre mezzo miliardo in più di quanto Taylor Swift è destinata a fare con il suo tour “Eras”.
Le statistiche impressionanti suggeriscono che la cantante di “Break My Soul” potrebbe avere uno dei tour di maggior incasso di tutti i tempi quando terminerà la serie di date dal vivo. Con successi come Crazy In Love, Diva e Run The World e una miriade di abiti accattivanti, lo show ha sbalordito la critica al suo debutto alla Friends Arena di Stoccolma, in Svezia.
Beyonce e il nuovo progetto: di cosa si tratta
Quindi cosa succede quando combini una leggendaria superstar con prodotti di bellezza davvero efficaci e una dolce storia di fondo dedicata alla sua amata madre? Viene fuori solo e soltanto Queen Bey. Nella sua classica maniera criptica, Beyoncé ha condiviso la notizia con una serie di foto su Instagram. Subito dopo le prime immagini di lei e Blue Ivy sedute sulle poltrone del salone, chiude il tutto con una frase scritta a mano.
“Quanti di voi sapevano che il mio primo lavoro era spazzare i capelli nel salone di mia madre?” stuzzica nelle prime righe. “Ho visto in prima persona come il modo in cui celebriamo e nutriamo i nostri capelli può avere un impatto diretto sulle nostre anime. Avendo imparato così tanto nel mio viaggio sui capelli, ho sempre sognato di portare avanti la sua eredità. Non vedo l’ora che tu sperimenti ciò che ho creato”.
Negli ultimi anni abbiamo visto un aumento dei marchi di bellezza di proprietà delle celebrità, da Pattern Beauty di Tracee Ellis Ross a Rhode Skin di Hailey Bieber.
L’annuncio criptico arriva poco dopo l’inizio del suo attesissimo tour, per il quale ha ricevuto critiche entusiastiche su tutti i fronti: dalla sua splendida voce al suo look degno di una superstar. Mentre ulteriori dettagli devono ancora arrivare, se una linea per la cura dei capelli di Beyoncé è davvero nel nostro futuro, forse potremmo dare una sbirciatina ai prodotti che usa mentre continua il suo tour in tutto il mondo.