Avete mai visto la sorella di Giuseppe Giofrè? Il ballerino e giudice di Amici le è molto affezionato e si somigliano tanto!
Giuseppe Giofrè già vincitore di Amici ha ricoperto il ruolo di giudice nell’edizione appena conclusa del talent show. Ballerino talentuoso e carismatico ha conquistato il pubblico di Canale 5 grazie alla sua professionalità e alla sensibilità con cui ha espresso i pareri sugli allievi della scuola.
Nato a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, il 10 gennaio del 1993, Giuseppe si appassiona al mondo della danza da piccolissimo, comincia a studiare e ben presto i suoi cari si accorgono del potenziale che possiede.
Nel 2012 entra a far parte della scuola di Amici, partecipa infatti all’undicesima edizione del programma di Maria De Filippi e trionfa per la sezione ballerini.Da quel momento la sua carriera nel mondo della danza è decollata.
In seguito alla vittoria del programma, infatti riceve una borsa di studio e parte alla volta di Los Angeles. Negli Stati Uniti ha la possibilità di studiare presso la Millennium Dence, scuola nella quale perfeziona la sua danza.
Numerose le collaborazioni con artisti di fama internazionale, appare infatti nel videoclip della canzone di Pitbull ma anche in quelli di Jennifer Lopez, Taylor Swift ed Ariana Grande.
Giuseppe Giofrè, avete mai visto la sorella?
Non da meno è stata l’esperienza nel corpo di ballo di X Factor edizione Britannica. Quest’anno l’abbiamo visto in veste di giudice nella ventesima edizione di Amici, insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto, Giuseppe infatti è riservato e solo di recente ha confessato di avere una relazione, ma l’identità del suo compagno non è nota.
Il ballerino possiede un profilo Instagram seguito da circa 525.000 follower. Attraverso la sua pagina si tiene in contatto con i fan e condivide con loro momenti della sua quotidianità. Proprio sul suo profilo ha postato uno scatto che ritrae la sua bellissima sorella nel giorno del suo matrimonio.
La foto ha fatto immediatamente il giro della rete, la sposina è straordinaria, elegante e femminile. Giuseppe a corredo dello scatto ha posto una didascalia dolcissima, per augurarle il meglio e per esprimere tutto l’affetto che nutre nei suoi confronti. Hanno infatti un bellissimo rapporto, sono uniti ed affiatati, il loro è un legame speciale.