Chi è precisamente Massimo Ranieri? Sono state svelate alcune informazioni sulla sua vita privata e lavorativa. Ecco ciò che c’è da sapere.
Ranieri è senz’altro uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano che, con la sua versatilità, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta la nazione. La sua è infatti un’arte a 360° e che abbraccia diversi campi: è cantante, attore, interprete, conduttore, showman e regista.
Molti fan si sono chiesti spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è quello che si sa al momento su di lui.
Massimo Ranieri, dagli esordi al presente: tutta la sua carriera
Massimo Ranieri, chi è nella vita privata
Il cantante – che vive a Roma da tantissimo tempo – è stato in passato legato sentimentalmente a Franca Sebastiani, che è però venuta a mancare nel 2015. Il loro è stato un amore molto profondo e da cui è nata la figlia Cristiana Calone, venuta al mondo quando lui aveva 19 anni. Nella sua vita c’è inoltre stata una relazione con l’attrice Barbara Nascimbene, deceduta nel 2018 lasciando un vuoto nella sua vita. “Se n’è andata una donna e una mamma meravigliosa“, scrisse infatti lui sui suoi profili social quando la donna venne a mancare.
La figlia Cristina è inoltre sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Su di lei si sa però che ha un figlio nato nel 2001 a cui è davvero molto legata.