Chi è precisamente Marcella Bella? Sono state svelate alcune informazioni sulla sua vita privata e lavorativa. Ecco ciò che c’è da sapere.
La Bella è senz’altro considerata una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità quando era giovanissima, e da allora il suo percorso artistico non si è più fermato riuscendo a fare breccia nei cuori di migliaia di italiani. La cantante ha vissuto anche momenti difficili come la malattia di suo fratello.
Molti fan si sono chiesti spesso cosa abbia fatto lei prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è quello che si sa al momento.
Marcella Bella, tutta la carriera: dagli esordi ai progetti presenti
Marcella Bella, chi è nella sua vita privata
L’artista è originaria della Sicilia e ha un legame speciale con la sua Terra d’origine; vive però da molti anni a Milano dove lavora. Si è parlato – quando era giovanissima – di un flirt con Red Canzian, che era all’epoca appena diventato bassista dei Pooh. Nel 1979, l’artista ha poi conosciuto l’imprenditore milanese Mario Merello e i due si sono sposati nel 1989. Dalla loro relazione sono nati i tre figli Giacomo, Carolina e Tommaso. L’artista – quando è diventata mamma – si è ritirata dalle scene per alcuni anni, per poi ritornare sul palcoscenico più in forma che mai.
Nel corso degli anni, la cantante ha inoltre dovuto affrontare un momento difficile a causa della malattia di suo fratello. Gianni Bella è infatti stato colpito in passato da un ictus e ricoverato presso l’Ospedale San Giorgio di Ferrara. “E’ sempre stato il mio idolo“, ha raccontato la cantante nel corso di un’intervista, “ma persino dopo quell’evento mi ha dato l’ennesima lezione di vita“.